Scroll to Top
HOT

Stasera riparte la Champions League e anche quest’anno troviamo due squadre italiane nella fase finale del torneo: Roma e Juventus come l’anno scorso. Entrambe ma soprattutto i giallorossi hanno saputo stupire eliminando il Barcellona ai quarti di finale da un 4-1 in Spagna ad un clamoroso 3-0 all’Olimpico. E sarebbe stata quasi finale se non fosse stato...Continue reading »

Vicino alla conclusione definitiva dell’accordo per il ritorno di Emiliano Viviano in serie A. Il portiere, ex Sampdoria e Fiorentina tra le varie...Continue reading »

La dirigenza bianconera sta valutando le ultime operazioni da compiere al fine di mettere a disposizione di Massimiliano Allegri una rosa maggiormente funzionale alle esigenze. Tra i nomi in uscita, il più citato è quello di Stefano Sturaro. Sul centrocampista juventino è forte l’interessamento da parte dello Sporting Lisbona, squadra che vide muovere i primi...Continue reading »

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews E’ l’affare del secolo ed ormai è ufficiale: Cristiano Ronaldo può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. L’ormai ex fenomeno del Real Madrid si trasferirà in bianconero per una cifra pari a 100 milioni di euro, a questi andranno aggiungi 5 milioni di bonus che altre società...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Sinisa Mihajlovic, esperienza lampo in Portogallo. Il caos societario regna più che mai allo Sporting Lisbona. Dopo...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews L’avventura di Sinisa Mihajlovic come allenatore dello Sporting Lisbona potrebbe essere terminata...Continue reading »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Il nodo portiere potrebbe risolversi molto presto per il Napoli. E anche in maniera molto positiva per le casse...Continue reading »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Viviano, sarà lui l’erede di Rui Patricio? In tempi di calciomercato c’è l’effetto domino per...Continue reading »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Calciomercato Milan – Costantemente alla ricerca di un bomber da regalare a Gattuso, la dirigenza rossonera sta valutando tutti i profili in giro per il mondo. Questa volta, a stuzzicare Mirabelli, è la situazione legata al bomber Bas Dost in forza allo Sporting Lisbona. L’attaccante olandese, infatti, dopo aver...Continue reading »

In casa dello Sporting Lisbona è bufera: arresti e investigazioni per caso corruzione. Il 15 Maggio scorso, una cinquantina di tifosi incappucciati avevano...Continue reading »