Scroll to Top
HOT

Calciomercato Milan, la rivoluzione continua. Sono passate tre settimane dall’ultima giornata di Serie A, ma sembra passata una vita. Il Milan sta...Continue reading »

Manca poco meno di un mese alla partenza della nuova stagione, con l’avvio del ritiro precampionato, ma sul mercato Milan e Maldini sono ancora in...Continue reading »

Il calcio è strano. Al Milan è bastato perdere il derby del 17 marzo contro l’Inter per far rimettere in discussione tutte le certezze acquisite...Continue reading »

Daniele Brogna è un grande tifoso milanista, oltre che uno Youtuber calcistico molto seguito. I suoi blog e parodie sul Milan, ma anche sul calcio in generale, sono seguiti da 231 mila iscritti al suo canale. Con i suoi video ha superato anche 200 mila visualizzazioni ed ha partecipato ad eventi che gli hanno permesso di conoscere vari giocatori del Milan. Per questo...Continue reading »

Nella corsa al quarto posto, oggi più che mai necessario per programmare con meno ansie l’immediato futuro, il Milan rischia di dover fare a meno...Continue reading »

Suso-Calhanoglu, la coppia del gol perduto. Non c’è rosa senza spine. Lo sa molto bene Rino Gattuso. Nel Milan che ha ripreso a correre e che è...Continue reading »

Compattezza, competitività e Rino Gattuso. Questi sono i 3 capi saldi scelti da Suso per la sempre più accesa lotta al quarto posto. La Champions ora...Continue reading »

Gattuso, luci e ombre contro la Roma. Una sensazione che accompagna spesso il Milan di questa stagione, quella di essere incompiuto. La serata dell’Olimpico...Continue reading »

Gattuso, Natale di riflessione. Forse pensava di passare delle festività natalizie migliori di quello dell’anno scorso. Rino Gattuso si è sbagliato....Continue reading »

Suso – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Si chiude, questa sera, la sedicesima giornata di serie A. Ad affrontarsi, al “Dall’Ara”...Continue reading »