Scroll to Top

Montella e tutto l’ambiente del Milan si stanno chiedendo come poter valorizzare Suso nel nuovo modulo. Lo spagnolo, infatti, lo scorso anno si...Continue reading »

Rinnovo Suso, accordo ad un passo Come anticipato nei giorni il rinnovo Suso con il Milan è ormai cosa fatta. Il giocatore spagnolo, in scadenza nel 2019, ha...Continue reading »

Quando è arrivato due stagioni e mezzo fa dal Liverpool, si diceva che si trattava di un buon giocatore che però avrebbe faticato a trovare spazio,...Continue reading »

Suso, attaccante spagnolo del Milan, pronto a legarsi per altri tre anni ai colori rossoneri. Per lui un nuovo contratto  dal 2019 al 2022, con uno stipendio...Continue reading »

Rinnovo Suso, accordo vicino Momento delicato della stagione di Suso, il giocatore offensivo del Milan in cerca della sua definitiva consacrazione negli...Continue reading »

Milan, Calhanoglu dieci vero. E’ dal 2012, anno dell’addio di Seedorf, che la maglia numero 10 rossonera aspetta un degno erede dell’olandese....Continue reading »

Il successo di Vienna ha permesso al Milan di rialzare velocemente la testa dopo la pessima figura di Roma.  Ottima la prestazione dei rossoneri: oltre...Continue reading »

Milan, è sempre Suso l’intoccabile di Montella Milan, Suso seconda punta in Europa League. Montella cambia, dopo la brutta sconfitta all’Olimpico...Continue reading »

Diciamolo, è bastato il primo test veramente impegnativo per ridimensionare sia gli obbiettivi stagionali, sia la campagna acquisti del Milan. La debacle...Continue reading »

Mercato Milan, potrebbe arrivare un ultimo colpo: è stato proposto Jankto, la situazione Sono stati svelati dalla Gazzetta dello Sport tutti gli ingaggi...Continue reading »