Scroll to Top
HOT

potrebbe interessarti ancheRizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese? Alle ore 20:45 di oggi 3 novembre, andrà in scena Milan-Lazio, partita...Continue reading »

Il Milan, ormai, non riesce più ad uscire da una delle crisi peggiori degli ultimi anni. Dopo l’esonero di Giampaolo era atteso un cambio di rotta...Continue reading »

Una sconfitta tutto sommato inaspettata, sopratutto tre giorni dopo la bella prestazione di Torino. Certamente anche li alla fine i punti guadagnati sono...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSconcerti profetico: “Sabato ci sarà il sorpasso dell’Inter sulla Juventus. Il Napoli rischia di perdere contro...Continue reading »

Gli ultimi caldi d’ agosto portano via anche il calciomercato, ma Milan e Juventus non si fermano cercando, ciascuna per sè, di mettere a segno...Continue reading »

La nuova Fiorentina di Commisso prende sempre più forma. La sofferta vittoria in Coppa Italia contro il Monza, ha indotto la squadra toscana a guardarsi...Continue reading »

A Milanello è stata un altra estate bollente, con le solite porte girevoli (tutt’ora in funzione), che hanno portato a varie cessioni di spessore...Continue reading »

Le voci che volevano Suso lontano dal Milan si fanno sempre meno insistenti. Sembrerebbe infatti che il destino dello spagnolo sia quello di continuare...Continue reading »

Il mercato impazza nelle ultime settimane, è risaputo, svariate trattative si concretizzano, si arriva al dunque e si va a caccia dell’affare dell’ultimo...Continue reading »

Fiorentina scatenata sul mercato. Dopo aver annunciato gli arrivi dei vari Boateng, Lirola e Badelj, I Viola, stando alla Gazzetta dello Sport, avrebbero...Continue reading »