Scroll to Top

“Chiedo ai Dilettanti di votare scheda bianca“: questa la dichiarazione sconfortata di Cosimo Sibilia, che getta la spugna dopo essere stato...Continue reading »

Tavecchio, a volte ritornano Tavecchio, l’erba cattiva non muore mai. Presidente della Lega di serie A, questo potrebbe essere il “premio”...Continue reading »

Dimissionario dalla Federcalcio, possibile nuovo presidente della Lega Calcio. L’indiscrezione arriva da Via Allegri e avrebbe del clamoroso; dopo...Continue reading »

Manca poco più di un mese alle elezioni del nuovo Presidente FIGC, fissate per il 29 Gennaio 2018, e il nome di Damiano Tommasi circola sempre più insistentemente....Continue reading »

Azzurro tenebra, come nell’omonimo romanzo di Giovanni Arpino. Anzi, la mancata partecipazione dell’Italia a Russia 2018 è per il nostro calcio...Continue reading »

Partiamo da un presupposto tanto fondamentale quanto abbastanza scontato: nella vita di tutti i giorni, specie nel nostro beneamato Paese, ci sono problemi...Continue reading »

Sarà Costacurta il dopo Tavecchio? Costacurta per il dopo Tavecchio? E’ uno che la Nazionale la conosce bene, avendo giocato per 59 volte con la...Continue reading »

Sono arrivate ieri come da copione le dimissioni del presidente della Figc, Carlo Tavecchio che paga, insieme al commissario tecnico, Gian Piero Ventura,...Continue reading »

Ad una settimana dalla débacle azzurra non è ancora stata scritta la parola “fine” alla vicenda. Le polemiche a riguardo si sono susseguite...Continue reading »

Nella giornata di ieri si è dimesso Carlo Tavecchio, il cui mandato però si estinguerà definitivamente il 20 febbraio 2018, giornata entro la quale...Continue reading »