Scroll to Top

Sarà Costacurta il dopo Tavecchio? Costacurta per il dopo Tavecchio? E’ uno che la Nazionale la conosce bene, avendo giocato per 59 volte con la...Continue reading »

Azzurro tenebra, come nell’omonimo romanzo di Giovanni Arpino. Anzi, la mancata partecipazione dell’Italia a Russia 2018 è per il nostro calcio...Continue reading »

Sono arrivate ieri come da copione le dimissioni del presidente della Figc, Carlo Tavecchio che paga, insieme al commissario tecnico, Gian Piero Ventura,...Continue reading »

Ad una settimana dalla débacle azzurra non è ancora stata scritta la parola “fine” alla vicenda. Le polemiche a riguardo si sono susseguite...Continue reading »

Nella giornata di ieri si è dimesso Carlo Tavecchio, il cui mandato però si estinguerà definitivamente il 20 febbraio 2018, giornata entro la quale...Continue reading »

Tavecchio-Ventura-Lippi, triangolo pericoloso Tavecchio-Ventura-Lippi, il triangolo non l’avevamo considerato. Secondo un vecchio e consolidato malcostume...Continue reading »

La mancata qualificazione ai prossimi Mondiali di Russia 2018 ha provocato un disastroso terremoto politico-sportivo che ha mietuto vittime illustri del...Continue reading »

Marcello Lippi è stato tirato in ballo dall’ormai ex presidente Carlo Tavecchio: quest’ultimo avrebbe rivelato di non aver scelto Ventura...Continue reading »

Come volevasi dimostrare, dopo diversi giorni di tira e molla, il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha definitivamente deciso di rimettere il mandato...Continue reading »

Carlo Tavecchio confermato Presidente della FIGC Con le dimissioni di Carlo Tavecchio decade l’intero consiglio federale che si occuperà soltanto...Continue reading »