Scroll to Top

GIORNATA DI SEMIFINALI NEI TRE TORNEI DEL CIRCUITO MASCHILE IN CORSO DI SVOLGIMENTO QUESTA SETTIMANA. SI STA GIOCANDO A ROTTERDAM, SUL VELOCE INDOOR (ATP...Continue reading »

Il tennis azzurro, per usare un termine molto caro nel gergo calcistico, è ancora alla ricerca del suo futuro top player, ma ha vissuto comunque una settimana...Continue reading »

Lorenzi a 36 anni continua ancora a stupire. Per lui arriva la semifinale dell’ATP 250 di Quito in Ecuador.  Il numero uno del tennis azzurro ha demolito lo statunitense Ram numero 137 della classifica ATP con il punteggio di 6-3 6-4. Continua così il magic moment del tennis italiano, dopo che la settimana scorsa Fognini ha battuto Pella per 3 set a 2 portando...Continue reading »

Italia Slovacchia, è tempo di Fed Cup Italia Slovacchia, è tempo di Fed Cup, sabato alle 15 il PalaGalassi di Forlì sarà il teatro della sfida tra...Continue reading »

Svizzero, classe 1981 e un soprannome che la dice lunga sulla sua carriera. Roger Federer, aka Re Roger, meno di 10 giorni fa è riuscito a dimostrare...Continue reading »

Denis Shapovalov ha rubato la scena nel primo turno di Coppa Davis offuscando tutto il resto. Impegnato con il Canada contro la Gran Bretagna, il tennista...Continue reading »

Coppa Davis Coppa Davis 2017 : Fabio Fognini vince il suo match contro Guido Pella (6-2/6-4/3-6/4-6/2-6) e regala all’Italia il punto decisivo che...Continue reading »

(Cody Finney/ The Arbiter) La situazione aggiornata dei primi turni di Coppa Davis 2017 dopo le prime due giornate. Ricordiamo che, al Parque Sarmiento...Continue reading »

Coppa Davis Inizia sul velluto la Coppa Davis 2017 per i colori azzurri capaci di portarsi subito avanti per 2 a 0 sull’Argentina grazie ai successi...Continue reading »

Vinci-Mladenovic, il live su Supernews Vinci-Mladenovic, delusione azzurra al Wta di San Pietroburgo, la tarantina abbandona il sogno di conquistare per...Continue reading »