Sorteggio Fed Cup playoff gruppo mondiale: Italia contro Usa

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Sorteggio Fed Cup playoff gruppo mondiale: Italia contro Usa.
Le azzurre il prossimo 18-19 aprile sfideranno le americane un’altra volta in casa. Dopo il flop contro la Francia a Genova, l’Italia si rimette in gioco e questa volta si troverà davanti gli Stati Uniti. Questo il risultato del Sorteggio Fed Cup avvenuto a Londra.
Il tabellone completo dei play off per rimanere nel gruppo mondiale è composto dalle quattro squadre perdenti il primo turno e le quattro vincenti provenienti dal girone I: Canada-Romania, Italia-Usa, Polonia-Svizzera e Australia-Olanda.

potrebbe interessarti ancheSinner-Bedene 6-7 3-6 (Video Highlights Atp Umago 2019): l’azzurro si ferma al secondo turno

Sarà un mese di duro lavoro per le ragazze italiane che dovranno ritrovare pienamente se stesse e credere nei propri potenziali: la scalata per rimanere fra le migliori del mondo è dura, ma con tenacia tutto è possibile.

notizie sul temaFognini-Travaglia 1-6 1-2 rit. (Video Highlights Atp Umago 2019): il ligure si ritira e l’ascolano centra i quarti di finaleFognini-Travaglia streaming e diretta tv Atp Umago, oggi 17 luglio dalle 19.30Atp Umago Travaglia-Fabbiano 6-3, 6-2: il marchigiano vince in due set e ora al 2° turno affronterà Fognini
  •   
  •  
  •  
  •