WTA Bogotà: Shvedova, Svitolina e Pereira in semifinale

Pubblicato il autore: Caterina Caparello Segui

Shvedova

WTA Bogotà – sono già sul tabellone le semifinaliste di quest’edizione: E. Svitolina, T. Pereira e Y. Shvedova.

Ma iniziamo dalla Svitolina: l’ucraina, testa di serie n. 1, ha battuto l’americana Falconi 6-3 7-5 dopo 1 ora e 20 di gioco. La cittadina di Odessa ha chiuso la partita con 4 aces e 4 doppi falli, pareggiando i conti con la statunitense negli scontri diretti (1 a 1).

potrebbe interessarti ancheSinner-Bedene 6-7 3-6 (Video Highlights Atp Umago 2019): l’azzurro si ferma al secondo turno

Anche la Pereira prenota un posto per la semifinale. La brasiliana ha scavalcato la spagnola Dominguez Lino 6-0 6-4. Un primo set veloce e indolore per la Pereira che, forse a causa della stanchezza, tira troppo per le lunghe il secondo set. Ora dovrà fare i conti con la Svitolina.

Infine la Shvedova: la russa fatica un po’ per trovare la vittoria già dal primo set, ma al secondo arriva la resa della portoricana Puig 7-6(1) 6-2. La testa di serie n. 2 non ci ha creduto abbastanza.

potrebbe interessarti ancheAtp Umago, Bedene-Sinner: dove vedere il match in tv e streaming oggi 18 luglio

Manca solo la sfida tra la Duque-Marino e la Gulshko, per deicdere chi sarà la quarta semifinalista.

WTA Bogotà risultati quarti: E. Svitolina b. I. Falconi 6-3 7-5; T. Pereira b. Dominguez Lino 6-0 6-4; Y. Shvedova b. M. Puig 7-6 6-2.

notizie sul temaFognini-Travaglia 1-6 1-2 rit. (Video Highlights Atp Umago 2019): il ligure si ritira e l’ascolano centra i quarti di finaleFognini-Travaglia streaming e diretta tv Atp Umago, oggi 17 luglio dalle 19.30Atp Umago Travaglia-Fabbiano 6-3, 6-2: il marchigiano vince in due set e ora al 2° turno affronterà Fognini
  •   
  •  
  •  
  •