ATP Monaco: Murray e il primo titolo in terra rossa

Pubblicato il autore: Caterina Caparello Segui

ATP Monaco Murray

ATP Monaco: il titolo BMW Open 250 è di Andy Murray.

Lo scozzese ottiene il suo primo titolo stagionale in terra rossa battendo, 7-6(4) 5-7 7-6(4), Phillip Kohlschreiber.

potrebbe interessarti ancheTennis, Andy Murray si ritira in lacrime: “La mia anca ha un grave problema”

È stata una durissima battaglia, quella fra il numero 3 e il numero 24 al mondo, bella da vedere e da tifare.

Ottima la prestazione del britannico che ha messo a segno ben 17 aces e il 76% di punti vinti con la prima. Kohlschreiber dal canto suo si è difeso molto bene ma ha dovuto cedere ai colpi di uno scatenato Murray.

Era dal 1976 che un britannico non conquistava un trofeo sul rosso – l’ultimo è stato Cristopher Mottram a Palma di Maiorca – inoltre, per Murray questo è il 32esimo titolo in carriera e il primo del 2015, ma soprattutto è il primo trionfo della carriera sulla terra rossa.

potrebbe interessarti ancheTabellone Atp Shenzhen 2018: Goffin e Tsitsipas i favoriti, presenti l’italiano Seppi e il britannico Murray

ATP Monaco risultato finale: A. Murray b. P. Kohlschreiber 7-6 5-7 7-6.

 

notizie sul temaAtp Cincinnati 2018 risultati 13 agosto: Djokovic, Wawrinka e Nishikori al secondo turno, fuori Isner e MurrayAtp Cincinnati 2018: Murray ko all’esordio, Pouille si impone in tre set (Video Highlights)ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - DECEMBER 29: Andy Murray of Great Britain plays a forehand during his exhibition match against Roberto Bautista Agut of Spain on day two of the Mubadala World Tennis Championship at International Tennis Centre Zayed Sports City on December 29, 2017 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Tom Dulat/Getty Images)Atp Eastbourne 2018: Kyle Edmund interrompe la corsa di Andy Murray (Video)
  •   
  •  
  •  
  •