Combined Madrid: programma e diretta tv 5 maggio

Pubblicato il autore: Dario D'Auriente Segui
Programma diretta tv madrid

Sara Errani in campo alle ore 13 contro la Pavlyuchenkova per conquistare un posto agli ottavi nel torneo di Madrid

Il torneo combined di Madrid entra nel vivo. Domani, 5 maggio, incontri di primo turno del torneo maschile e di secondo turno di quello femminile. Tra gli italiani, in campo solo Sara Errani, che sul campo 5, non visibile da telecamere, aprirà il programma alle ore 13.00 contro la russa Pavlyuchenkova.

potrebbe interessarti ancheCoppa Davis, sorteggi fase finale: Italia nel girone F con Stati Uniti e Canada

Sul centrale, il Manolo Santana, apertura alle ore 11.00 per la testa di serie n. 4, Petra Kvitova, opposta alla statunitense Vandeweghe. A seguire in campo Maria Sharapova (3) contro la qualificata colombiana Duque-Marino. Non prima delle 20.00 la migliore rappresentante del tennis spagnolo, la Suarez Navarro, giocherà contro la qualificata tedesca Goerges per conquistare un posto agli ottavi nel torneo Premier Mandatory di Madrid. Sul campo 1, l’Arantxa Sanchez-Vicario, apre Viktoria Azarenka, opposta alla Tomljanovic, poi la sfida Dimitrov (10)-Young (chi vince sfiderà Fognini), a seguire i match di Tsonga (12) e Raonic (5).

potrebbe interessarti ancheTennis, Fed Cup 2019: Russia-Italia sarà lo spareggio per restare nel World Group II

Clicca qui per il programma completo del torneo combined di Madrid. Il Master 1000 maschile spagnolo è esclusiva della piattaforma Sky, il Premier Mandatory femminile della capitale iberica è invece in diretta tv su SuperTennis.

notizie sul temaTabellone Atp New York 2019: gli americani Isner e Tiafoe prime due teste di serie, presente LorenziTabellone Atp Buenos Aires: Thiem il favorito, nel seeding anche Fognini, Cecchinato e SonegoTabellone Atp Rotterdam 2019: Nishikori guida il seeding davanti a Khachanov e Tsitsipas. Seppi e Fabbiano tra gli azzurri
  •   
  •  
  •  
  •