Tabellone Atp Dubai 2017, Federer dalla parte di Murray

Pubblicato il autore: alex83

Roger Federer


Atp Dubai 2017.  Sorteggiato il tabellone del torneo degli Emirati di categoria 500 in programma da lunedì 27 febbraio a sabato 4 marzo. Entry list, come da tradizione, di grande livello anche grazie a un prize money alquanto munifico che stimola la partecipazione dei big.
Prima testa di serie del seeding di Dubai è l’attuale numero uno del ranking Atp, Andy Murray, seguito dal detentore del titolo Stan Wawrinka, vincitore della scorsa edizione in finale contro Baghdatis, Roger Federer, sei volte trionfatore nel torneo di casa visto che lo svizzero, d’inverno, vive e risiede proprio a Dubai, Gael Monfils, Tomas Berdych e Roberto Bautista Agut.

Andy Murray è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone. Lo scozzese debutta con Jaziri. A seguire Troicki o Garcia Lopez. Ai quarti Muller o Kohlschreiber, opposti in uno dei match più interessanti di primo turno. Possibile semifinale per Murray contro Federer. Roger esordirà già lunedì 27 febbraio con Paire. Dovesse qualificarsi, l’elvetico affronterebbe Youzhny agli ottavi e, ai quarti, Lucas Pouille, reduce dalla finale persa a Marsiglia contro il connazionale Tsonga.
Nella parte bassa staziona Wawrinka. Alla stregua degli altri favoriti, anche Stan è tornato in campo dopo quasi un mese di assenza in seguito all’Australian Open. Per il campione in carica, primo turno con Dzumhur, potenziale ottavo con Vesely o Granollers mentre già ai quarti dovrebbe esserci Berdych. Nella possibile semifinale, probabile confronto tra lo stesso Wawrinka e uno tra Monfils o Bautista.

Tabellone Atp Dubai 2017

Ecco tutti gli accoppiamenti del tabellone dell’Atp di Dubai. Il torneo è un’esclusiva televisiva di Supertennis che trasmetterà i match in diretta, già dalla prima giornata, sul canale 64 del digitale terrestre, la posizione 224 di Sky e, in streaming, gratuitamente, su supertennis.tv o tramite l’applicazione dedicata.

Murray-Jaziri
Troicki – Garcia Lopez
Alawadhi – Medvedev
Muller – Kohlschreiber

Federer – Paire
Youzhny – Qualificato
Struff – Qualificato
Pouille – Pavlasek

Bautista – Kachanov
F.Mayer – Verdasco
Evans – Brown
Monfils – Safwat

Berdych – Qualificato
Haase – Qualificato
Vesely – Granollers
Wawrinka – Dzumhur

  •  
  •   
  •  
  •  
  •   
  •