Diretta TV Thiem-Zverev, dove vedere la finale Atp di Madrid oggi 13/05

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui

Thiem-Zverev

Oggi, 13 maggio 2018, al termine della finale di doppio maschile e non prima delle ore 18.30 italiane, andrà in scena l’ultimo atto del singolare maschile dell’Atp di Madrid, in cui si affronteranno la testa di serie n°5 e la n°2: l’austriaco Dominic Thiem e il tedesco Alexander Zverev. Il nativo di Wiener Neustadt cerca la sua prima vittoria in carriera in un Masters 1000 (dopo aver perso lo scorso anno proprio nella capitale spagnola contro lo spagnolo Rafael Nadal), mentre il nativo di Amburgo è alla sua quarta finale in un 1000 e cerca il terzo successo in questa categoria di tornei.

potrebbe interessarti ancheMilan-Empoli streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 22 febbraio

Quello odierno sarà il sesto confronto diretto tra i due, con Dominic Thiem in vantaggio per 4-1: quattro dei quali si sono disputati nel 2016 (in cui c’è stata l’unica vittoria di Alexander Zverev, a Pechino), mentre l’ultimo è avvenuto nel 2017 a Rotterdam. Per quanto riguarda il percorso fatto a Madrid, dopo aver entrambi ricevuto un bye al primo turno, l’austriaco ha sconfitto in sequenza l’argentino Federico Delbonis, il croato Borna Coric, lo spagnolo Rafael Nadal (campione uscente) e il sudafricano Kevin Anderson; il tedesco ha invece avuto la meglio sul russo Evgeny Donskoy, l’argentino Leonardo Mayer, lo statunitense John Isner e il canadese Denis Shapovalov (arrivando in finale senza alcun set perso).

potrebbe interessarti ancheInter-Rapid Vienna streaming e diretta tv in chiaro su TV8, oggi dalle 21

Dove vedere in diretta TV e streaming la finale Thiem-Zverev

Thiem-Zverev sarà trasmessa in diretta esclusiva dal canale satellitare Sky Sport 2 HD (202). La finale potrà essere seguita anche fruendo dei servizi streaming di Sky Go e di NOW TV. Per gli abbonati Mediaset Premium sarà possibile vedere l’evento tramite Sky Sport Vetrina, ai canali 319, 374 e 379 (HD) del digitale terrestre.

notizie sul temaAtletico Madrid-Juventus streaming live e diretta TV Champions League, dove vedere il match oggi 20/02Lione-Barcellona 0-0 (Video Highlights Champions League): gli spagnoli attaccano ma non segnanoSky annuncia il ricorso contro la multa dell’Antitrust: “Noi trasparenti, non abbiamo alzato i prezzi degli abbonamenti”
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: