Nadal-Thiem diretta tv e live streaming oggi 10 giugno, finale Roland Garros 2018

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui
Nadal-Thiem

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi, 10 giugno 2018, al termine della finale del doppio femminile e non prima delle ore 15.00 italiane, andrà in scena, sul Philippe Chatrier, l’ultimo atto del singolare maschile del Roland Garros, in cui si affronteranno la testa di serie n°1 e la n°7: NadalThiem. Il tennista di Manacor cerca l’undicesima vittoria nell’Open di Francia su altrettante finali (vinto nel periodo 2005-2008, 2010-2014 e nel 2017), mentre il nativo di Wiener Neustadt è alla prima finale in un Major e cerca, di conseguenza, il primo titolo in questa categoria. SuperNews seguirà Nadal-Thiem con una diretta scritta e i consueti highlights.

potrebbe interessarti ancheInter-Fiorentina streaming e diretta tv, Serie A oggi 25 settembre ore 21.00

Quello odierno sarà il decimo confronto diretto tra i due, con Rafael Nadal che è in vantaggio per 6-3: tutti i precedenti si sono disputati sulla terra battuta, con il maiorchino vincente, quest’anno, in maniera netta a Montecarlo (6-0 6-2 nei quarti di finale), mentre a Madrid rivincita di Dominic Thiem (sempre nei quarti, 7-5 6-3). Per quanto riguarda il percorso fatto a Parigi, lo spagnolo ha sconfitto in sequenza l’italiano Simone Bolelli, l’argentino Guido Pella, il francese Richard Gasquet, il tedesco Maximilian Marterer e altri due argentini, Diego Schwartzman e Juan Martin Del Potro (perdendo un solo set, fino ad ora); l’austriaco ha invece avuto la meglio sul bielorusso Ilya Ivashka, il greco Stefanos Tsitsipas, l’italiano Matteo Berrettini, il giapponese Kei Nishikori, il tedesco Alexander Zverev ed un altro italiano, Marco Cecchinato (tre set persi durante il torneo).

potrebbe interessarti ancheSiracusa-Paganese streaming live Eleven Sports Serie C Tv, dove vedere il match oggi 25 settembre

Dove vedere in diretta TV e streaming la finale Nadal-Thiem

Nadal-Thiem sarà trasmesso in diretta esclusiva dai canali di Eurosport (210 e 211 per gli abbonati Sky, 372 e 373 per quelli di Mediaset Premium). L’incontro potrà essere seguito anche fruendo del servizio streaming di Eurosport Player, ma anche su Sky GoPremium Play.

notizie sul temaFrosinone-Juventus streaming e diretta tv, Serie A oggi dalle 20.30Avellino-Albalonga 2-1 (Video Gol Highlights), rimonta dei lupi al Partenio-LombardiLazio-Genoa diretta tv e live streaming: dove vedere il match, Serie A oggi 23 settembre
  •   
  •  
  •  
  •