Scroll to Top
HOT

NBA – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Quello da lui stesso definito come “Un viaggio favoloso” termina all’età di 41 anni, 23 dei quali passati sul parquet ad illuminare tutti con le sue giocate. Manu Ginobili, il genio di Bahìa Blanca, si ritira dalla scena. El Contusion, soprannome datogli dall’ex compagno di squadra Brent...Continue reading »

Oggi a San Antonio in Texas ci sarà la cerimonia nella quale verrà ritirata la mitica maglia  che per ben 19 anni è stata indossata da Tim Duncan...Continue reading »

Eccolo qui, Pop. Indossa una maglia, indovinate di chi? Già, la maglia del suo “Timmy”, la indossa con la fierezza di un tifoso. Lui vuole...Continue reading »

Tim Duncan ritiro: ieri è stato un giorno triste per il basket visto che il leggendario Timmy ha ufficializzato la decisione di dire basta. Duncan lascia...Continue reading »

Alla fine è arrivata, attesa da tutti ma mai accettata, come quel complimento che sai di non meritare o un triplice fischio arbitrale. O come quel lavoro...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheNba, I risultati della notte : Che fine ha fatto Golden State ?! Gasol, ammutolisce gli Spurs all’ultimo secondo L’11...Continue reading »

Mercato Nba: non si ferma un attimo la girandola di movimenti di questo inizio luglio. Dopo l’uragano Mitch di ieri, vale a dire la decisione di Kevin...Continue reading »

Ultimi fuochi nella Regular Season del Campionato di Basket NBA: ultimi fuochi e che fuochi; nel Cartello del 5 Aprile ben 11 sfide in programma. Alla...Continue reading »

Basket NBA: come ogni anno da tre stagioni a questa parte con l’avvicinarsi dei playoff iniziano a circolare le voci di un possibile ritiro di Tim...Continue reading »

Per la prima volta nella sua lunga carriera nella Nba Tim Duncan ha chiuso una gara senza segnare un punto. Uno strano evento che non ha fermato la sua...Continue reading »