Scroll to Top
HOT

Come in un romanzo a puntate, ci eravamo lasciati a fine maggio dopo un mese travagliato per la Roma e tutti i romanisti, e dove avevamo previsto tutto...Continue reading »

La Roma da qualche anno a questa parte fatica enormemente ad emergere nel panorama calcistico. La società nel rispetto del FPF smonta e prova a ricostruire...Continue reading »

Massimo Ferrero, presidente blucerchiato, sta seriamente pensando ti fare una “Sampdoria” alla romana; poco tempo fa aveva offerto a Francesco...Continue reading »

Finalmente è arrivato a Roma il nuovo allenatore della squadra capitolina: Paulo Fonseca. L‘ex tecnico dello Shakhtar è raggiante per questa sua nuova...Continue reading »

Nella conferenza stampa andata in scena oggi nella sede del CONI a Roma nella quale Francesco Totti ha spiegato a lungo i motivi delle sue dimissioni...Continue reading »

 potrebbe interessarti ancheInter, Dzeko è fattibile, Lukaku no. Si punta un talento del Lille Francesco Totti: oggi alle 14 la conferenza stampa...Continue reading »

Dopo il mancato rinnovo del contratto di De Rossi, un’altra notizia fulminante ha colpito il club giallorosso. L’ex Capitano, nonché uno...Continue reading »

In questo periodo la Roma non sta di certo attraversando momenti facili: dall’addio di Di Francesco e Monchi alla mancata qualificazione in Champions,...Continue reading »

È successo di tutto in questo ultimo mese e non solo dal punto di vista meteorologico, che (come spesso accade in questa città) ha fatto cadere certezze...Continue reading »

Pochi giorni dopo l’addio di De Rossi dalla Roma, il caos ha avvolto il club. L’ultima immagine che rimarrà impressa nella mente dei tifosi,...Continue reading »