Scroll to Top

Angelo Lorenzetti siederà sulla panchina di Trentino Volley almeno sino al 2021. Il cinquantaquattrenne allenatore marchigiano e la Società di via Trener...Continue reading »

Suona il gong di gara 5 tra Sir Safety Conad Perugia e Diatec Trentino. Tutto pronto al PalaEvangelisti per domani sera quando, fischio d’inizio alle...Continue reading »

E’ un PalaPanini sold-out da una settimana quello che accoglie Azimut Modena e Cucine Lube Civitanova per Gara-4 di Semifinale Play-off Scudetto UnipolSai....Continue reading »

L’attacco dell’Mvp del match Ivan Zaytsev manda in visibilio un PalaEvangelisti murato e dà alla Sir Safety Conad Perugia il punto del vantaggio...Continue reading »

Tutto pronto al PalaEvangelisti per domani pomeriggio quando, fischio d’inizio alle ore 18:00, la Sir Safety Conad Perugia sfiderà la Diatec Trentino...Continue reading »

Champions League Volley PlayOffs 6: Perugia fa suo il match di andata contro i russi del Novosibirsk. A Civitanova la Lube conquista il primo round del...Continue reading »

Settimana cruciale per le Coppe Europee. Restano Perugia, Civitanova e Trento a lottare per un trofeo continentale. Le tre squadre italiane sono arrivate...Continue reading »

Non trova la sorpresa sperata nell’uovo di Pasqua la Sir Safety Conad Perugia. I Block Devils cadono al tie break in gara 2 alla BLM Group Arena di...Continue reading »

Superlega volley, top di gara 1 Taylor Sander L’americano ha letteralmente cambiato la partita nel campo della Lube, tanto da essere nominato MVP...Continue reading »

Mercoledì 28 e giovedì 29 marzo sono arrivati i verdetti di gara 1 nelle Semifinali del Play Off Scudetto Superlega UnipolSai. Domenica 1 aprile, nel...Continue reading »