Scroll to Top

Parlare di rivoluzione è forse eccessivo ma non così peregrino per il nuovo roster della Diatec Trentino. La squadra, finalista dello scorso campionato...Continue reading »

Stagione sfortunata per le italiane nelle competizioni europee. Tra la pallavolo maschile e quella femminile le squadre italiane hanno raccolto la bellezza...Continue reading »

A campionato finito proviamo a tracciare un bilancio della stagione di Superlega volley che è stata estremamente emozionante e avvincente fino all’atto...Continue reading »

Altro colpo di mercato per l’Azimut Modena: si tinge di gialloblu il giovane centrale ex Trento Daniele Mazzone. L’annuncio è arrivato direttamente...Continue reading »

Anche la Diatec Trentino batte un colpo sul mercato: la società del presidente Diego Mosna si è infatti assicurata Luca Vettori. Come si legge sul sito...Continue reading »

Dominio totale, assoluto. Tra regular season e playoff la Lube quest’anno ha egemonizzato la Superlega volley diventando più che la maggiore candidata...Continue reading »

Si preannuncia una sfida al cardiopalma tra Trento e Civitanova(fonte foto: pagina facebook Lube Volley) DIRETTA LIVE – Premiato come MVP Jiri Kovar 25-14...Continue reading »

Foto presa dal sito della volley lube Dopo una pausa di una settimana dovuta alle final four di Champions, sono riprese le finali scudetto della Superlega...Continue reading »

Fonte foto: pagina facebook Lega volley E se cade anche il fortino di Trento il segnale è forte e chiaro. La Lube sbanca per la prima volta in stagione...Continue reading »

(fonte foto: pagina facebook Lube Volley) Domani è il grande giorno, può essere quello del dentro o fuori. Trento in gara2 si gioca il tutto per tutto...Continue reading »