Scroll to Top
HOT

Questa sera alle ore 20.30 alla BLM Group Arena si giocherà il match tra Itas Trentino-Fenerbahce, valido per la seconda giornata della Pool A della...Continue reading »

Trento batte Verona solo al tie break dopo una partita sofferta e risolta 16 a 14 nell’ultimo set, quello del tie break. Partita come un razzo la...Continue reading »

Sarà ancora la sfida tra Milano e Modena ad aprire il ritorno dei play off di Superlega di volley.  Entrambe sono state avversarie fino all’ultimo...Continue reading »

Nel primo turno dei play off nesuna sorpresa con le prime quattro classificatesi in Superlega che hanno vinto sulle altre quattro posizionatesi fino all’ottava...Continue reading »

Oggi pomeriggio alle ore 18 a Istanbul si giocherò la finale di ritorno della Coppa Cev che vedrà impegnata l’Itas Trentino sul campo del Galatasaray....Continue reading »

Ultima giornata di Superlega per quanto riguarda il campionato italiano di volley. Ultimo posticipo anche quello tra Trentino e Monza prima che iniziano...Continue reading »

Al Palapanini non c’è storia Trento riesce a surclassare Modena battendola 3-0. Partono subito a mille gli uomini di Lorenzetti che vincono senza...Continue reading »

Oggi alle ore 19 al PalaPanini Azimut Shoes Shoes Modena e Itas Trentino scenderanno su parquet emiliano per il big match della 25.a giornata (penultima...Continue reading »

Trento batte Padova in una gara che si presentava non certo facile per gli uomini di Lorenzetti. E invece poi la forza dei suoi uomini ha fatto si che...Continue reading »

La Superlega ormai è un affare per tre: Perugia, Modena e Civitanova. Dopo la vittoria della Lube su Modena nell’ultima giornata di campionato...Continue reading »