Scroll to Top

Questa è la settimana decisiva per le sorti del futuro del Milan. Come comunicato direttamente dalla UEFA settimana scorsa, ogni decisione in merito...Continue reading »

La scorsa settimana si è chiusa la fase a gironi della Champions League con la qualificazione agli ottavi di finale delle migliori sedici squadre d’Europa....Continue reading »

Ancora problemi per il Milan. Stavolta, però, sono fuori dal rettangolo da gioco che tanto sta facendo penare i tifosi rossoneri. Si tratta dell’esito...Continue reading »

Il direttore generale del Milan, Marco Fassone, nel corso della mattinata aveva affermato di essere abbastanza stizzito riguardo alcuni titoli di testate...Continue reading »

Manca ancora l’ufficialità, ma secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Uefa avrebbe bocciato il voluntary agreement rossonero....Continue reading »

Voluntary Agreement, vediamoci chiaro Voluntary Agreement, il Milan dovrà fornire ulteriori documenti. Milan-Uefa, la partita continua. La giornata di...Continue reading »

Milan Uefa, Fassone di fronte al Financial Body Tre ore di confronto con il Financial Body dell’Uefa per presentare le linee guida finanziarie che...Continue reading »

Ottimismo in casa Milan per l’esito della richiesta del Voluntary Agreement: Fassone ha incontrato sette commissari uefa per tre ore ripercorrendo...Continue reading »

Oggi il Milan gioca una partita importantissima per il suo futuro. Lo stadio è quello di Nyon, dove l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore...Continue reading »

Domani il Milan giocherà una partita importante. non si tratta di questioni di campo, ma riguarda il piano societario per lo sviluppo e il risanamento...Continue reading »