Scroll to Top
HOT

Liverpool’s Adam Lallana (centre) on the bus during the Champions League Winners Parade in Liverpool. Dopo che il Liverpool ha alzato per la sesta...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMilan, il colpo Modric tra sogno e realtà L’esclusione dall’EL era nell’aria da settimane. Milan e Uefa hanno...Continue reading »

La parabola discendente di Michel Platini Non c’è pace per Michel Platini. L’ex calciatore francese della Juventus, nonché ex Presidente...Continue reading »

Nella fase più delicata della stagione del Milan arriva un’altra cattiva notizia dall’UEFA. Infatti il massimo organismo del calcio europeo...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSi complica il ritorno di Neymar al Barcellona: speranza per la Juve? L’Uefa, l’organo calcistico più importante...Continue reading »

Paris Saint Germain: risolta la disputa con l’UEFA Tanto tuonò che piovve. Anzi, no. Così si potrebbe sintetizzare la questione relativa al Fair Play finanziario che ha visto una battaglia legale tra il Paris Saint Germain, uno dei club più facoltosi nell’attuale panorama calcistico europeo, e la UEFA, il massimo organo calcistico d’Europa. Il TAS...Continue reading »

Quando ad inizio estate tra rumors e fughe di notizie si paventò la possibilità dell’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, lo stupore di tutti gli appassionati dilagò. Molti pensavano in una mossa del suo procuratore Jorge Mendes per ottenere l’ennesimo rinnovo contrattuale dal Real Madrid. In poche settimane quello che a molti sembrava una boutade...Continue reading »

Capolavoro. La sintesi più calzante per racchiudere Juve-Atlètico Madrid è racchiusa nel significato di questa parola. All’indomani della remuntada, negli occhi dell’Italia calcistica scorrono ancora le immagini di un mostruoso Ronaldo. Per quanto ci fosse ottimismo recuperare un 2-0 patito all’andata non è mai cosa scontata e semplice, e la dimostrazione...Continue reading »

Diego Pablo Simeone, l’ex calciatore argentino e attualmente tecnico dell’Atletico Madrid, in occasione della tanto attesa partita contro...Continue reading »

Da “I musicanti di Brema” al “Pifferaio magico”; da Sanremo al Festivalbar; dalle pubblicità ai cartoon “musichette” e “motivetti” sono stati sempre motivo di “traino” per qualcuno o per qualcosa. In questo caso parliamo della “musichetta” della Champions League. Quella che sembra un “canzonetta”...Continue reading »