Scroll to Top

Simone Zaza fa ufficialmente parte della storia del Valencia. L’attaccante italiano, che sta guidando a suon di gol la resurrezione dei suoi,...Continue reading »

Zaza, Venturà lo richiamerà in Nazionale? Zaza, il Valencia sogna con il bomber dimenticato da Ventura. 6 gol in 7 presenze nella Liga Spagnola e Valencia...Continue reading »

Ottava giornata di Liga ricca di gol e un paio di spunti di riflessione interessanti. L’Atletico Madrid domina contro il Barcellona eppure non sfonda....Continue reading »

Era arrivato all’Inter dal Monaco per 40 milioni di euro ma Geoffry Kondogbia, in nerazzurro non ha dimostrato a pieno tutte le sue doti...Continue reading »

Sabato 23 ottobre, alle 13.00 è iniziata la sesta giornata di Liga. Ad aprire le danze il big match tra Atletico Madrid e Siviglia. La squadra di Simeone...Continue reading »

Zaza, tripletta in otto minuti al Malaga Tre gol in 8 minuti, la rivincita di Zaza. Non aveva cominciato la stagione nel migliore dei modi, anzi gli era...Continue reading »

“Io voglio elogiare Cancelo, soprattutto per l’attitudine che ha avuto oggi. Sapeva di andare all’Inter prima della partita ma nonostante...Continue reading »

Completato lo scambio di prestiti: Cancelo all’Inter e Kondogbia al Valencia L’Inter mette a segno un altro colpo di mercato, si tratta del...Continue reading »

L’Inter è pronta ad accogliere Joao Cancelo che nel giro di 48 ore entrerà a far parte della società di Luciano Spalletti a differenza di Geoffrey...Continue reading »

Mercato Inter, ai dettagli l’affare con il Valencia per Kondogbia Continua a “correre” il mercato Inter con diverse operazioni in entrata...Continue reading »