Scroll to Top
HOT

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE Grandissima gara di Marquez che per la decima volta vince al Sachsenring, laureandosi sindaco del circuito. Male gli italiani...Continue reading »

E’ un Marc Marquez scatenato quello che conquista la pole position nel GP di Germania. Al Sachsenring, lo spagnolo conquista la pole con un 1:20.195,...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI MOTOGP CATALUNYA Marquez non si limita a vincere, ma domina il circuito di casa dove la Honda non vinceva da quattro...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE There was nothing to choose between them! ? Three riders putting on a spectacular show at over 345 km/h! ?#ItalianGP ??...Continue reading »

IPP20181007 Motorsports: MotoGP World Championship WM Weltmeisterschaft GP of Thailand, Marc Marquez esulta per la vittoria (Verwendung nur in Deutschland – GERMANY ONLY). CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE A dominant victory for @marcmarquez93! ? Leading from start to finish he goes back to the top of the World Championship standings by a single point! ?#SpanishGP ??...Continue reading »

Con l’arrivo del 2019 Valentino Rossi sta affrontando il suo diciannovesimo anno nella classe regina con tanta voglia e tanta determinazione . È stato un 2018 difficile per il “dottore“, senza vittorie nella classe regina e mai davvero in lotta per il titolo mondiale. Il terzo posto ottenuto nel 2018 non soddisfa il centauro pesarese non è...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DEL MOTOGP DI AMERICA Era il suo Gp, con 7 anni di vittorie consecutive. Marquez è rimasto protagonista, ma per la maggiore...Continue reading »

MotoGP Usa, ore 21:00. Alla partenze, il cowboy più veloce del Texas si conferma ancora una volta Marc Marquez. Lo spagnolo rinnova la grande confidenza...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DEL MOTOGP DI ARGENTINApotrebbe interessarti ancheMotoGP Germania: Stravince Marquez, Dovizioso quinto, tutte le posizioni… Termina...Continue reading »

Straordinaria vittoria di Andrea Dovizioso che si impone su Marc Marquez al termine di una gara divertente e di un ultimo giro rocambolesco nel primo gran premio della stagione, sul circuito di Losail, in Qatar. Terzo posto per Cal Crutchlow, chiude quarto un ottimo Alex Rins, mentre Valentino Rossi è quinto dopo una buona rimonta negli ultimi giri. CLICCA PER AGGIORNARE...Continue reading »