Scroll to Top
HOT

Il retroscena di Mazzoleni, la reazione polemica di Pistocchi  L’arbitro lombardo ha appena terminato la sua carriera per limiti d’età...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheL’ex arbitro Mazzoleni: “Mi sono pentito di aver fischiato un rigore alla Juventus”. Pistocchi polemico su...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheMercato Atalanta, due ex Inter per Gasperini Non si placano le polemiche sul rigore clamoroso non dato all’Atalanta in...Continue reading »

Rabbia e voglia di giustizia. Gian piero Gasperini ai microfoni Rai, nel post partita della finale di Coppa Italia che ha visto la sua Atalanta perdere...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheStorie di calcio: il Lecce di Zeman Le polemiche sul VAR, lo show di Vieri a Tiki Taka. Mancano ormai solo tre giornate alla fine del campionato ma continuano gli errori arbitrali nonostante l’utilizzo dell’aiuto tecnologico. Il dibattito sul corretto utilizzo del VAR è ancora acceso e nell’ultimo turno ci sono state tante...Continue reading »

Prandelli. Un risultato duro per il derby del debuttante Cesare Prandelli. Esce amareggiato dalla sconfitta contro la Samp al Ferraris, ed ecco subito...Continue reading »

Var, caos arbitri in Serie A. Michael Fabbri e Rosario Abisso, sono stati loro i protagonisti della 31.a giornata di Serie A. Più dei calciatori, sono...Continue reading »

Juventus-Milan, l’arbitro Fabbri innesca la reazione di Pistocchi. L’anticipo della trentesima giornata di Serie A ha visto i bianconeri ribaltare il risultato e sconfiggere i rossoneri con la rete di Kean, ma le decisioni arbitrali hanno scatenato forti polemiche nel post match. L’arbitro Fabbri è finito nell’occhio del ciclone per non...Continue reading »

Ennesimo, clamoroso errore a Torino, all’Allianz Stadium, nella partita tra Juventus e Milan con ennesima vittoria bianconera in rimonta, in ambito Scudetto e Champions League. 36mo minuto, cross dalla destra del turco Calhanoglu, Alex Sandro, alza il braccio destro, mandando il pallone in corner per i rossoneri. Il Var, richiama l’arbitro internazionale Fabbri,...Continue reading »

Il detto “Le partite si giocano fino al novantesimo minuto” è ormai un retaggio dell’epoca pre-VAR ma ieri sera a Frosinone si è superato ogni record. Se i ciociari sono riusciti a ottenere alla 30ma giornata di campionato il primo successo di fronte al pubblico dello stadio Stirpe, lo devono all’incredibile finale di gara contro il Parma nel...Continue reading »