Scroll to Top
HOT

Calciomercato Serie C, eppur si muove. Saranno 60 le squadre a partecipare al prossimo campionato di Serie C, suddivise in tre gironi da 20 squadre ciascuno. ...Continue reading »

Venezia-Salernitana è il ritorno dello spareggio playout di Serie B, si gioca oggi alle 18.00. Qualsiasi sarà il verdetto, la retrocessione di una...Continue reading »

Salernitana-Venezia, primo round granata.  Si è conclusa con una vittoria per 2-1 in favore dei campani l’andata del playout retrocessione di Serie...Continue reading »

Pescara ad un passo dai play off Pescara in campo tra poche ore per la 37° giornata del campionato di Serie B. I biancazzurri saranno impegnati in...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLione-Genoa 3-4 (Video Gol Dazn): exploit del ‘grifone’. Ghiglione, Hiljemark e Kouame rimontano i francesipotrebbe...Continue reading »

Partite Serie B. Serie B che entra nel vivo in questo finale di stagione. Nell’anticipo del venerdì all’ ‘Adriatico’ il Pescara...Continue reading »

Brescia-Venezia 2-0. Allo stadio Rigamonti di Brescia le Rondinelle conquistano il quindicesimo successo stagionale e compiono un passo importante verso...Continue reading »

Viareggio Cup 2019, 71a edizione, La Spezia. Si è aperto ieri la Viareggio Cup 2019: la competizione riservata alla categoria Primavera più prestigiosa al mondo. Le partite saranno disputate da lunedì 11 marzo (data di apertura ed inizio dei gironi) a mercoledì 27 marzo 2019 (data della tanto attesa finalissima). Le 40 squadre partecipanti quest’anno non giocheranno...Continue reading »

Venezia-Lecce, l’ interessante monday night cerniera della 23.a giornata di Serie B, vedrà i padroni di casa lagunari tentare il riscatto dopo...Continue reading »

Spezia-Venezia 1-1. Allo stadio Alberto Picco di La Spezia il Monday Night della 20.a giornata termina senza vincitori né vinti. Il match si è sbloccato solo nella ripresa, quando Domizzi ha portato avanti il Venezia. Vantaggio, però, durato soltanto quattro minuti perché al 64′ Da Cruz ha ristabilito l’equilibrio. Grazie a questo pareggio gli Aquilotti...Continue reading »