Scroll to Top
HOT

Clicca qui per iniziare il tuo mese GRATIS su DAZN Verona-Perugia 4-1 (dts). Dopo una battaglia durata 120′, il Verona di Aglietti supera il Perugia...Continue reading »

Verona-Foggia. Partita poco adatta ai deboli di cuore quella andata in scena al ‘Bentegodi’. Il Verona vince 2-1 e accede ai playoff grazie ad una doppietta di Di Carmine e condanna i ‘satanelli’ alla retrocessione in Serie C dopo che i pugliesi con il gol di Iemmello avevano accarezzato anche la possibilità della salvezza diretta. VIDEO GOL HIGHLIGHTS...Continue reading »

Come spesso ci ha abituato, il campionato di serie B è pronto a riservare un finale thrilling con novanta minuti che decideranno il destino di molte...Continue reading »

Serie B, Verona-Livorno 2-3: risultato clamoroso al Bentegodi, con gli amaranto che battono gli scaligeri al termine di un match perfetto e senza sbavature. Prezioso successo per il Livorno, che supera il  Venezia portandosi a quota 35 punti al quintultimo posto e sognando una salvezza diretta. Brutta battuta d’arresto per il Verona, che vede sfumare l’occasione...Continue reading »

Registrati su Dazn e inizia il tuo mese gratis per guardare Verona-Livorno Verona-Livorno è la sfida della trentaseiesima giornata del campionato di...Continue reading »

Pescara-Verona: match clou della 35° giornata di Serie B Mancano poche ore alla partita di cartello del campionato di Serie B tra Pescara e Hellas...Continue reading »

Verona-Benevento 0-3. Allo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona i veneti vengono frenati dalla squadra di Bucchi con un risultato davvero sconvolgente. Pioggia di fischi quindi per i gialloblù che crollano in casa e si devono guardare le spalle per mantenere la zona play-off. Man of the match Coda, che si porta a casa il pallone e per lui è la prima tripletta...Continue reading »

Partite Serie B. Serie B che in questo turno di campionato scende in campo il lunedì di Pasquetta e disputa la 34.a giornata a cinque giornate dal termine. Serie...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheAvellino-Bari 1-0 (Highlights Poule Scudetto): De Vena elimina i galletti, il tabellino al termine del matchpotrebbe interessarti...Continue reading »

Palermo-Verona 1-0. Allo stadio Renzo Barbera di Palermo i rosanero conquistano il terzo successo consecutivo in casa, il quattordicesimo stagionale. A decidere le sorti del match la rete di Nestorovski al 47′ del secondo tempo. Nel finale, tante emozioni con l’espulsione di Bellusci (doppia ammonizione) e il palo di Nestorovski ad un passo dalla doppietta....Continue reading »