Scroll to Top

Addio di Cassano, il barese lascia il Verona E’ giunta al capitolo finale la storia di Cassano al Verona. Il talento di Bari, dopo l’annunciato...Continue reading »

Cassano è già addio con il Verona Cassano, è davvero finita con il Verona. Dopo soli sei giorni dalla sceneggiata che ha visto protagonisti Cassano...Continue reading »

CASSANO, CLAMOROSA DECISIONE: “MI RITIRO… ANZI NO!“- Ha del clamoroso quello che sta accadendo in queste ore nel ritiro del Verona....Continue reading »

Antonio Cassano, dopo un anno sabbatico dovuto alle varie vicissitudini legate al suo rapporto con la Samp, ritorna in Serie A. Il Pibe di Bari Vecchia...Continue reading »

Cerci, ecco da dove può ricominciare l’ex Roma e Milan Cerci ricomincia dal Verona. Dopo due stagioni tra Atletico Madrid, Milan , Genoa e di nuovo...Continue reading »

Cassano, niente Cagliari per Fantantonio Cassano, niente Cagliari. Non ripartirà dalla Sardegna l’avventura nel calcio professionistico di Antonio...Continue reading »

Cassano, di nuovo in coppia con Pazzini al Verona^ Cassano, il rientro si avvicina. Antonio Cassano non lascia anzi raddoppia, il fantasista barese a quasi...Continue reading »

Il mestiere di giornalista non è propriamente facile, specie se si deve celebrare un evento come uno scudetto, una Coppa od una Promozione. Perché si...Continue reading »

Termina con uno 0-0 la sfida dell’ultimo turno di Serie B tra Cesena e Verona. Gli scaligeri grazie al punto conquistato ritornano in Serie A dopo...Continue reading »

Termina anche l’ultimo turno di serie B. Il Verona conquista il punto decisivo a Cesena e approda dopo solo un anno di Purgatorio in serieA, la...Continue reading »