Scroll to Top

Sebastian Vettel è stato per lungo tempo considerato l’erede di Nico Rosberg, per occupare il posto vacante lasciato alla Mercedes dopo il suo...Continue reading »

Vettel ha scelto il nome della sua nuova monoposto. La Ferrari di Sebastian si chiamerà Gina. “Si tratta di un nome di origine latine, l’abbreviazione...Continue reading »

Sebastian Vettel in questi mesi è stato accostato diverse volte alla Mercedes per occupare il posto vacante lasciato,al termine della scorsa stagione,...Continue reading »

Wehrlein ha voluto ringraziare ed elogiare Sebastian Vettel per un gesto davvero nobile che il tedesco della Ferrari ha compiuto nei confronti del suo...Continue reading »

Vettel è stato sempre criticato dai suoi avversari, non solo quindi dal britannico Hamilton, ma anche dallo spagnolo Alonso. In particolar modo, lo spagnolo...Continue reading »

Ormai la Ferrari e Sebastian Vettel sono il tormento di questo pre-inizio di campionato della Formula Uno. Che si tratti di pretattica o sincerità delle...Continue reading »

Vettel è pronto per iniziare la sua nuova stagione automobilistica alla guida della Ferrari. Il Mondiale inizierà il prossimo 26 marzo a Melbourne in...Continue reading »

Hamilton durante i test di Barcellona, dove sono state provate non solo le monoposto, ma anche le nuove gomme, si era espresso sulla Ferrari e sulla prestazione...Continue reading »

Hamilton è sceso in pista con la sua monoposto nei test di Barcellona che si sono svolti in questi giorni. Nella giornata di ieri però è stato sorprendente...Continue reading »

Sebastian Vettel è sceso in pista questa mattina per il terzo giorno della seconda sessione di test al Montmelò. Il tedesco ha subito fatto registrare...Continue reading »