Scroll to Top
HOT

Sportitalia Cup. Allo stadio ‘Ricci’ di Sassuolo i neroverdi di Roberto De Zerbi si aggiudicano la 4.a edizione del triangolare. Nel primo...Continue reading »

Reggina-Vicenza 3-2. Allo stadio ‘Granillo’ di Reggio Calabria la Reggina batte 3-2 il Vicenza ed accede al Secondo Turno di Coppa Italia...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheLDU Quito-Boca Juniors: streaming Dazn e diretta tv, dove vedere Copa Libertadores 22 agosto potrebbe interessarti ancheBrindisi-Foggia...Continue reading »

Monza-Vicenza 1-1. Allo stadio Brianteo di Monza i brianzoli pareggiano e volano in finale per l’ottava volta nella loro storia. È successo tutto...Continue reading »

Questa sera allo stadio Brianteo di Monza andrà in scena la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Serie C tra Monza e Vicenza. Nel match disputatosi all’andata ad avere la meglio è stata proprio la squadra allenata da Cristian Brocchi che, grazie alla rete siglata nei minuti di recupero da Marchi, ha espugnato il “Menti”. Un vantaggio importante...Continue reading »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI VICENZA-TRIESTINA Vicenza-Triestina 0-2, alabardati al secondo posto. Due gol nel primo tempo, di Costantino e Procaccio,...Continue reading »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE DI VICENZA-MONZA Vicenza-Monza 0-1, Brocchi ipoteca la finale. Un gol di Marchi nei minuti di recupero decide una delle due semifinali d’andata della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Un espulso per parte: Mantovani per il Vicenza e Marchi per il Monza. VIDEO GOL HIGHLIGHTS VICENZA-MONZA | COPPA ITALIA SERIE C potrebbe interessarti...Continue reading »

Vicenza-Monza, mercoledì di Coppa. Semifinali di andata della Coppa Italia di Serie C 2018/2019. Alle ore 20.30, allo stadio Romeo Menti di Vicenza, scenderanno...Continue reading »

Monza-Vicenza 2-0, rilancio per i brianzoli. Riparte la marcia del Monza, i biancorossi battono il Vicenza al Brianteo. Reti nel secondo tempo di Lora...Continue reading »

Serie C, Vicenza-Pordenone 1-1: al Romeo Menti Maistrello risponde a Candellone. Termina in parità la sfida tra i biancorossi e i neroverdi: un punto che smuove le classifiche delle rispettive compagini. Ramarri sempre primi a quota 50 punti, ma con la Triestina che guadagna tre punti importanti, battendo il Monza a domicilio; veneti sempre noni a quota 35 punti, ma...Continue reading »