Scroll to Top
HOT

L’amichevole tra il Bologna di Mihajlovic e il Villarreal termina 4-3 per gli spagnoli. Una prestazione soddisfacente in avanti non basta agli emiliani...Continue reading »

Per l’andata dei quarti di finale di Europa League il Valencia espugna Villareal per 3-1 ipotecando la semifinale della competizione. Ospiti in vantaggio con Guedes al 6′ minuto, pareggio per il sottomarino giallo di Cazorla su rigore al 36′, nel finale di match prima Wass (minuto 90) e poi ancora Guedes (minuto 93) sbancano lo stadio della Ceramica....Continue reading »

Cazorla, due gol per rinascere davvero. La prima favola calcistica del 2019 arriva dalla Spagna. Ieri sera si è giocato l recupero di Liga tra Villarreal e i freschi campioni del mondo del Real Madrid. Il match è finito sul 2-2, con pareggio nei minuti finali dei padroni di casa. Il mattatore del match è stato Santi Cazorla. 34 anni compiuti il 13 dicembre, 8 operazioni...Continue reading »

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Mercato Milan, nodo in attacco per i rossoneri.”Bacca rientrerà dal  Villarreal”, così Massimiliano Mirabelli qualche giorno fa. L’attaccante colombiano è in prestito con gli spagnoli, che non sembrano intenzionati a riscattarlo. Servono 15,5 milioni per far diventare El Peluca un giocatore del Villarreal...Continue reading »

Il futuro di Carlos Bacca è incerto ed è il Villarreal a complicarlo. Secondo quanto riportato da “Marca”,  la società spagnola non sembrerebbe più intenzionata a riscattare il centravanti. Bacca è in prestito fino a giugno 2018 al Villarreal da parte del Milan, con il quale ha un contratto fino al 2020. potrebbe interessarti ancheMilan-Cesena streaming...Continue reading »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Mercato Roma, il futuro della porta parla spagnolo? Alisson sta facendo grandissime cose in questa stagione....Continue reading »

Il colombiano Carlos Bacca, nonostante sia rimasto poco tempo al Milan in un periodo non particolarmente felice, tra l’altro, è rimasto nel cuore...Continue reading »

La Roma, in attesa di formalizzare la cessione di Emerson Palmieri e Dzeko al Chelsea, si è già mossa sul mercato alla ricerca di giocatori che possano...Continue reading »

Carlos Bacca torna a far parlare di sé. Dopo la frecciata a Vincenzo Montella e le dichiarazioni negative sulla sua esperienza al Milan e sul cambio...Continue reading »

Per Zidane e il Real Madrid non sembrerebbe essere un periodo facile, poiché i 16 punti di vantaggio in Liga da parte del Barcellona e la stentata qualificazione...Continue reading »