Scroll to Top

Si dipana un’altra matassa intrecciatissima di mercato nel mondo del volley: la Lube Civitanova ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Bruno...Continue reading »

Non riesce il colpo grosso alla Sir Colussi Sicoma Perugia. I tricampioni in carica dello Zenit Kazan si confermano formazione fenomenale, vincono 3-0...Continue reading »

Sir Colussi Sicoma Perugia e Cucine Lube Civitanova non solo hanno chiuso la stagione 2017-18 da dominatrici della scena italiana (finaliste in Del Monte®...Continue reading »

E alla fine Perugia Regna Con Diritto. E’ dall’estate 2017 che il Presidente dei Block Devils Gino Sirci aveva lanciato la parole d’ordine...Continue reading »

Perugia-Civitanova, le pagelle della Sir Safety Perugia Luciano De Cecco 8: partita pazzesca da capitano, trascinatore e regista della squadra. Se la Sir...Continue reading »

Un PalaEvangelisti gremito pronto per accogliere l’ultimo atto della Superlega 2017-2018 con la Sir Safety Conad Perugia che affronta, si comincia alle...Continue reading »

È tutto pronto per il gran finale del campionato di Superlega. Oggi pomeriggio nel canonico orario delle 6 di pomeriggio Sir Safety Perugia e Lube Civitanova...Continue reading »

È il bello e il brutto dello sport. È quel quid in più che permette allo sport di essere così emozionante e al tempo stesso diretto, al cuore delle...Continue reading »

Si ristabilisce ancora una volta l’equilibrio nella finale scudetto. La Cucine Lube Civitanova si impone in gara 4 davanti al proprio pubblico sulla...Continue reading »

Rimette la testa avanti la Sir Safety Conad Perugia nella serie di Finale Scudetto. In un PalaEvangelisti gremito da quasi 4100 spettatori i Block Devils...Continue reading »