Scroll to Top

La notizia ha dell’incredibile e viene proprio da Oltremanica. Secondo il The Times, infatti, il britannico quattro volte vincitore del Tour de...Continue reading »

Lo aveva promesso ed è stato di parola. Alberto Contador chiude la propria carriera con un finale da sogno, attaccando da lontano ed arrivando tutto solo...Continue reading »

Gli appassionati di ciclismo attendono questa tappa della Vuelta da settimane e ora finalmente ci siamo. La resa dei conti per la lotta alla classifica...Continue reading »

Corvera de Asturias – Alto de l’Angliru, 117,5 km Breve ed implacabile come una sentenza: questa sarà la tappa 20 della Vuelta 2017, che oggi...Continue reading »

E’ Sander Armee a conquistare la tappa 18 della Vuelta 2017, grazie alla fuga che anche quest’oggi è andata in porto in una giornata sulla...Continue reading »

FUGA A SEGNO Sander Armèe (Lotto Soudal) vince la 18esima tappa della Vuelta 2017, di 169 km da Suances a Santo Toribio de Lièbana. Il corridore belga,...Continue reading »

Sono le rampe brutali de Los Machucos a riaprire inaspettatamente la Vuelta 2017, nella terra della vaca pasiega alla quale i contadini locali hanno dedicato...Continue reading »

TRIONFO DENIFL, NIBALI IN GRANDE SPOLVERO Stefan Denifl vince per distacco la diciassettesima tappa della Vuelta 2017, di 180.5 km da Villadiego a Los...Continue reading »

Villadiego – Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega, 180, 5 km Dopo la cronometro di ieri – che non ha tradito i pronostici – la settimana...Continue reading »

Messo in archivio anche il secondo ed ultimo giorno di riposo, la Vuelta 2017 riparte con una cronometro individuale di 40.2 km dal Circuito di Navarra...Continue reading »