Scroll to Top
HOT

NBA – Foto Getty Images © selezionata da SuperNews Tre partite nella notte Nba per Gara 2 del primo turno dei Playoff 2018. I Toronto Raptors hanno battuto in casa i Washington Wizards con il punteggio di 130-119, trovando il 2-0 nella serie contro i capitolini. Demar DeRozan è stato autore di 37 punti con 14/23 dal campo. Per lui è il massimo dei punti...Continue reading »

Siamo al giro di boa della regular season e per alcuni è già tempo di verdetti, in questo caso negativi. Negli studi tv più caldi d’America quando...Continue reading »

King James è tornato. 57 punti, 7 assist e 11 rimbalzi. Dominante e incontenibile la prova di LeBron che prende sulle proprie spalle Cleveland e la trascina...Continue reading »

Continuano a ritmo spedito i playoff NBA 2017: nella notte appena passata si è giocata gara 7 della serie tra Boston Celtics e Washington Wizards. A...Continue reading »

Il giocatore dei Boston Celtics Avery Bradley Le squadre della NBA Boston Celtics e Washington Wizards sono tornate al Garden per disputare la partita...Continue reading »

Questa sera sul parquet di Washington si sfidano i Washington Wizard e i Los Angeles Clippers. Questa è soprattutto la sfida tra John Wall e Chris Paul....Continue reading »

Marco Bellinelli (fonte Hornets) Terza sconfitta di fila per Charlotte. La squadra di Marco Belinelli questa volta cede a Washington in casa dei Wizards...Continue reading »

Nel match che apre il “Monday night” Nba, i Sacramento Kings di Demarcus Cousins cercano il bis dopo la vittoria di ieri sul parquet dei Brooklyn...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheNBA, partite 30 novembre: Golden State perde all’OT con Toronto , vincono il Gallo e LeBron Mercato NBA News molto interessanti...Continue reading »

Risultati NBA delle partite giocate nella notte. Solo due incontri nella notte della palla a spicchi statunitense che si appresta a vivere l’All-Star...Continue reading »