Scroll to Top
HOT

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago, Olimpia Milano-Zenit si affronteranno per il match della 17.a giornata (ultima d’andata)...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheManchester United-Club Brugge: diretta tv e streaming, dove vedere Europa League oggi 27 febbraio Il Gruppo G di questa Champions...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheSporting Braga-Rangers diretta tv e streaming, dove vedere Europa League mercoledì 26 febbraio Calcio olandese in lutto per...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheIl Napoli passa a Brescia, vergogna per il coro “coronavirus napoletano” Il Brescia punta in alto per la prossima...Continue reading »

Clamorosa indiscrezione per ciò che riguarda il futuro di Radja Nainggolan. Il belgaè in uscita dall’ Inter, e sta cercando da tempo una nuova...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheJuventus-Inter: si gioca a porte aperte? Claudio Marchisio, dopo una sola stagione in Russia allo Zenit San Pietroburgo, starebbe...Continue reading »

Giovedì 7 marzo si sono giocati gli incontri di andata degli ottavi di finale dell’Europa League che ha visto alcuni risultati sorprendenti. Inter e Napoli, le due squadre italiane rimaste, hanno ottenuto dei risultati positivi, soprattutto i partenopei che hanno sconfitto al San Paolo con un secco 3-0 gli austriaci del Salisburgo con un match molto ben giocato...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews E’ stato uno dei simboli in questa ultimi vincenti anni della Juventus. E’ entrato nel club bianconero dal 1993, quando era un bambino, ha fatto tutta la trafila, per prendere le redini del centrocampo della Vecchia Signora. E’ stato capitano, e non gli mancava anche il vizio...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Claudio Marchisio, in compagnia di sua moglie e dei suoi due bimbi, è partito con destinazione San Pietroburgo. Dopo 25 anni in bianconero, il “principino” intraprende ufficialmente la sua nuova avventura professionale tra le fila dello Zenit. Attualmente la squadra russa è prima...Continue reading »

Claudio Marchisio – Foto originale Getty Images© scelta da SuperNews Il trasferimento di Claudio Marchisio ai russi dello Zenit S.Pietroburgo a parametro zero, con un contratto biennale da sei milioni di euro a stagione, dopo la rescissione contrattuale con la Juventus, si arricchisce di un ulteriore retroscena. Pare infatti che il centrocampista 32enne ex numero...Continue reading »