Scroll to Top
HOT

Fabian Ruiz è entrato nella lista degli acquisti del Real Madrid. L’obiettivo principale dei madrileni rimane Paul Pogba, ma arrivare al francese sembra...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheDe Ligt-Juventus: ci siamo! Accordo sull’ingaggio Dopo un triennio costellato di successi europei, il Real Madrid ha iniziato...Continue reading »

La storia del giovane calciatore, Ferland Mendy, è di grande esempio per tutti coloro che nella vita si lasciano abbattere dalle piccole difficoltà....Continue reading »

Botto di mercato importante per il Real Madrid. La squadra allenata da Zinedine Zidane si è assicurata il bomber serbo ex Eintracht Francoforte, Luka...Continue reading »

Una cosa è certa: il sogno di qualsiasi club in Europa si chiama Kylian Mbappe. Il prodigio francese è oramai un calciatore esperto e maturo già a...Continue reading »

L’addio di Eden Hazard sarà doloroso da superare in casa Chelsea. Sarri lo sa e per questo il tecnico toscano vuole correre già ai ripari. Il...Continue reading »

L’esclusione dalla prossima Copa America non avrà di certo fatto piacere a Vinicius Junior. Il talento classe 2000 del Real Madrid ha brillato...Continue reading »

Juventus manager Massimiliano Allegri È finita, ufficialmente, tra i mugugni esterni e la solidità interna. La fumata bianca dalla Continassa che  ha...Continue reading »

potrebbe interessarti ancheChelsea: Lampard sostituirà Sarri, avviate le trattative Dopo l’ennesima sconfitta subita Domenica in casa del Real Sociedad in una stagione al di sotto delle aspettative (nonostante l’addio di CR7), il Real Madrid ha in mente un’altra cessione big dopo quella di Cristiano Ronaldo lo scorso anno. Gareth Bale, si proprio lui,...Continue reading »

Un’agonia che sta per giungere al termine. La stagione disastrosa del Real Madrid rimarrà negli occhi di tutti i tifosi merengue, essendo la peggiore degli ultimi 20 anni. In Spagna sono già partiti i processi e i giocatori sotto la lente di ingrandimento sono diversi: in tanti vogliono le cessioni dei vari Courtois, Marcelo, Casemiro, Isco e Kross. Solo nominare...Continue reading »