Scroll to Top

Se ne parlava da un pò di giorni, e oggi è ufficiale: la Fidelis Andria acquista a titolo definitivo il centrocampista alberobellese Lorenzo Longo dall’Akragas....Continua a leggere »

Akragas e Messina fuori dai giochi?       Akragas e Messina protebbero essere almeno le due squadre escluse al prossimo campionato di Serie...Continua a leggere »

Molte situazioni sono ballerine in Serie C (da questo campionato, cambia la denominazione e non si chiamerà più Lega Pro). Purtroppo molte società...Continua a leggere »

La nuova composizione della Lega Pro? Un vero e proprio caos. Le società di Lega Pro (che dal prossimo campionato tornerà a chiamarsi Serie C), che hanno...Continua a leggere »

Un comunicato pesantissimo, che fa capire che un’altra società di Lega Pro, dopo aver conqukstato sul campo la salvezza, rischia seriamente di...Continua a leggere »

Ottava sconfitta stagionale in diciannove partite per l’Akragas. La terza consecutiva, dopo quelle contro Juve Stabia e Cosenza. Gli agrigentini...Continua a leggere »

FOGGIA – È l’ultima gara allo Zaccheria a porte chiuse, dopo gli episodi avvenuti nel corso di Foggia-Pisa, finale di ritorno degli scorsi...Continua a leggere »

Lega Pro Girone C, domenica senza serie A, ma sarà una giornata tutta da gustare per chi ha a cuore le sorti delle squadre del Girone C della Lega Pro....Continua a leggere »

0 – 1 CATANIA (4-3-3) Pisseri 6; Parisi 6, Drausio 5,5, Bergamelli 6, Bastrini 6; Biagianti 6, Scoppa 6, Fornito 6 (32′ s.t. Piscitella 5); Di...Continua a leggere »

2-1 AKRAGAS (4-3-3): Pane; Scrugli, Carillo, Marino, Russo; Carrotta (23′ s.t. Coppola), Pezzella, Zanini; Salandria, Gomez (42′ s.t. Longo),...Continua a leggere »