Scroll to Top
HOT

Giornata numero 32 del campionato di Serie B, va in scena lunedi 10 aprile alle ore 15:00 il match Como-Genoa al Sinigaglia di Como, ecco le probabili...Continua a leggere »

ALBERTO GILARDINO DYBALA – Il Genoa di Alberto Gilardino è stato eliminato dalla Roma in Coppa Italia. I giallorossi hanno battuto di misura la...Continua a leggere »

É stato l’allenatore della Juventus under 23 per meno di 10 giorni, Andrea Pirlo, che adesso lascia un vuoto da colmare sulla panchina della seconda...Continua a leggere »

Monza-Pro Vercelli 1-0, video gol highlights del match: https://youtu.be/JrhcvS31BrE Monza-Pro Vercelli, scontro al vertice nel girone A. Gli uomini...Continua a leggere »

Foto Getty Images© scelta da SuperNews Alberto Gilardino si ritira. L’ex calciatore di Milan, Parma, Fiorentina e Bologna ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Una carriera lunga e ricca di gol culminata con due trionfi personali da ricordare, il Mondiale 2006 con l’Italia e la Champions League con il Milan l’anno seguente. Giocatore appassionato,...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews La 40.a giornata del campionato cadetto si è giocata quasi per intero nella giornata di oggi, una giornata che ha messo in evidenza diversi bomber, su tutti Dionisi e Gilardino che si sono regalati una giornata di gloria. In attesa della gara Cesena-Parma di domani e del posticipo di lunedì tra Empoli e Cremonese in Serie B si...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Nella 33esima giornata del campionato di Serie B vincono le prime tre della classe che allungano sulle inseguitrici,...Continua a leggere »

    Foto Getty Images © scelta da SuperNews Gilardino, doppietta vincente in Cittadella-Spezia. A quasi 36 anni non ha ancora perso il vizio del gol. Alberto Gilardino è stato uno dei protagonisti del turno pre-pasquale di serie B. Il bomber di Biella ha infatti segnato una strepitosa doppietta in Cittadella-Spezia, terminata per 2-1 in favore dei liguri. Da...Continua a leggere »

Zamparini inaugura la stagione del nuovo Palermo, cinquantasei giorni dopo la notte folle del Barbera, il Palermo di Davide Ballardini torna a lavoro....Continua a leggere »

Manca esattamente una settimana al calcio d’inizio dei Campionati Europei di calcio di Francia 2016, una manifestazione che storicamente non ha mai...Continua a leggere »