Scroll to Top
HOT

Domenica 29 gennaio alle ore 14:30 andrà in scena AlbinoLeffe-Piacenza, confronto valevole per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato...Continua a leggere »

Il Piacenza si lascia immediatamente alle spalle il ko casalingo contro il Padova andando a cogliere al “Città di Gorgonzola” un successo per 3-2...Continua a leggere »

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Euganeo”, il Padova di Massimo Pavanel ospiterà l’ Albinoleffe di Michele Marcolini,...Continua a leggere »

DOVE VEDERE ALESSANDRIA ALBINOLEFFE IN TV E IN STREAMING – Dopo l’1-2 dell’andata a Gorgonzola, possiamo dire che l’Alessandria...Continua a leggere »

DOVE VEDERE CATANZARO ALBINOLEFFE IN TV E IN STREAMING – Il pareggio maturato nella gara d’andata è certamente un risultato agrodolce per...Continua a leggere »

Il match Albinoleffe-Catanzaro, valido per i quarti di finale dei playoff della Serie C 2020/21, si gioca domenica 30 maggio alle ore 18 nello stadio Città...Continua a leggere »

Finalmente è arrivato il momento dei play off di Serie C. In questa stagione, i play off per accedere alla Serie B saranno i più strani di sempre per...Continua a leggere »

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI ALBINOLEFFE-TERNANA Albinoleffe-Ternana 2-1, umbri ancora ko. Match vibrante e divertente  che alla fine premia gli uomini di Marcolini. Tre punti che consentono ai seriani di lasciare l’ultimo posto in classifica. Fere ancora Ko, non sembra funzionare la cura Calori. VIDEO GOL HIGHLIGHTS ALBINOLEFFE-TERNANA | SERIE C https://www.youtube.com/watch?v=CfuuAdb20vE 96′...Continua a leggere »

Nel weekend che anticipa le festività natalizie torna in campo la Serie C. Domani (22 novembre) sono, infatti, in programma tutte le partite del Girone...Continua a leggere »

Foto di Mattia Emili Ternana-Albinoleffe 1-0, ecco il video del gol di Marilungo e gli highlights. I rossoverdi conquistano tre punti casalinghi molto importanti per rilanciarsi in classifica di Serie C. Una partita molto bloccata e con poche occasioni: a sbloccarla ci pensa l’ex Sampdoria e Spezia a 5 minuti dal termine, subentrato nella ripresa. Cross perfetto...Continua a leggere »