Scroll to Top
HOT

Torna a parlare Alex Schwazer, in un’intervista molto interessante al quotidiano Libero. Non ci sta l’ex campione olimpico della cinquanta...Continua a leggere »

Il caso Schwazer ormai non si placa e arrivano le ultime novità in merito. Il laboratorio antidoping di Colonia non ha consegnato le provette con le...Continua a leggere »

Nelle ultime ore, si è tornato a parlare in maniera prepotente del caso riguardante Alex Schwazer. L’ormai ex marciatore è stato nuovamente squalificato...Continua a leggere »

Alex Schwazer dopo la seconda squalifica di 8 anni per essere risultato positivo al doping, decide di cambiare vita, ma non sport. Infatti, data l’impossibilità...Continua a leggere »

Alex Schwazer, l’atleta altotesino inizierà ad allenare privatamente Alex Schwazer riesce ancora a far parlare di sè. L’ex marciatore altotesino,...Continua a leggere »

Alex Schwazer diventerà personal trainer. L’ex marciatore dunque volta pagina e diventerà un allenatore privato. Dopo lo scandalo doping e la...Continua a leggere »

Alex Schwazer non si dà pace. E come potrebbe una persona rassegnarsi al fatto che gli sia stato portato via quello per cui ha lottato fin da bambino?...Continua a leggere »

Continua a tenere banco il caso Schwazer. Nonostante siano passati oltre due mesi dalla sua esclusione alle Olimpiadi di Rio, il marciatore altoatesino...Continua a leggere »

Sandro Donati continua la sua battaglia in difesa di Alex Schwazer: “Voglio far emergere la verità, e lotterò finché ci riuscirò”. Il tecnico...Continua a leggere »

Piove sul bagnato in casa Schwazer,e di questo passo rischia di venire giù tutto. L’ex marciatore altoatesino, ancora scottato dall’inutile...Continua a leggere »