Partecipa alla Social Media Week insieme a Super News

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

social media week

Dal 22 al 26 settembre la settimana mondiale della Rete torna finalmente a Roma: Super News partecipa per prendere parte al più grande evento mondiale dedicato ai nuovi canali di comunicazione.

Organizzata da Business International – Fiera Milano Media, l’iniziativa si svolgerà in contemporanea con 12 città internazionali (Londra, Berlino, Johannesburg, Los Angeles, Sao Paulo, Sydney, Toronto, Mumbai, Miami, Rotterdam, Chicago..) e 5 continenti.

Un’opportunità da non perdere per studiare a fondo il cambiamento che sta coinvolgendo tutte le città e i cittadini del mondo, fornendo un quadro di riferimento per affrontare le questioni relative all’impatto e alle implicazioni dei social media e della tecnologia sulla realtà di ogni giorno.

Social Media Week è nata per approfondire e condividere le idee più originali, le nuove tendenze tecnologiche e l’impatto dei social media sulle imprese, sulla società, sulla cultura e sulla vita della popolazione mondiale. Ospita nel suo complesso circa 2.500 eventi coinvolgendo 100.000 partecipanti e oltre 1.000.000 di followers. L’obiettivo di questo appuntamento a tutti gli effetti globale è, sin dalla prima edizione, quello di diffondere le nuove potenzialità che la rete e i social media sono in grado di offrire.

Leggi anche:  Pallamano, Serie A: Conversano nuova capolista

Molti gli eventi in programma nel corso della settimana: dal social caring al cybercrime, dal Facebook advertising al real time marketing. Per vedere il calendario completo clicca qui.

Tra i numerosi protagonisti della SMW Roma anche Super News che prenderà parte all’evento sul gaming in programma venerdì 26 settembre a partire dalle 10.

Gli eventi sono aperti a tutti. Se vuoi partecipare insieme a Super News, devi soltanto registrare il tuo profilo attraverso questo link: https://socialmediaweek.org/register/.

Per ricevere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione contattaci a info@superscommesse.it o invia una email all’indirizzo rome@socialmediaweek.org.

  •   
  •  
  •  
  •