Social Media Week, SuperNews saluta la settimana mondiale dedicata ai social network

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

social media week

La Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, sta per concludersi. Super News, come vi avevamo anticipato, vi ha preso parte per capire qual è l’impatto dei social network sul mondo del gioco e dello sport.

L’iniziativa, organizzata da Business International-Fiera Milano Media, si è svolta in contemporanea in 26 città e attraverso 5 continenti: 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online per l’appuntamento considerato attualmente tra i più attesi, coinvolgenti ed innovativi a livello internazionale. Tra gli eventi più attesi quello sul gaming e SuperNews ha voluto cogliere l’occassione per confrontarsi con i maggiori esperti del settore sull’impatto che i social network hanno nel mondo del gioco e dello sport. L’evento, dal titolo ‘Gaming, music and sport: dall’entertainment 2.0 all’interactive’, si è tenuto ieri ed è stato dedicato al tema dell’intrattenimento sui dispositivi mobile. Tra i relatori Fabio Abbonizio, Responsabile Marketing DiXidiasoft e Alessio Cifani, Social Media Manager.

Social Media Week è nata per approfondire e condividere le idee più originali, le nuove tendenze tecnologiche e l’impatto dei social media sulle imprese, sulla società, sulla cultura e sulla vita della popolazione mondiale. L’obiettivo di questo appuntamento, a tutti gli effetti globale, è stato, sin dalla prima edizione, quello di diffondere le nuove potenzialità che la rete e i social media sono in grado di offrire. Per ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa puoi scrivere a info@superscommesse.it o inviare una email all’indirizzo rome@socialmediaweek.org.

  •   
  •  
  •  
  •