Parma, Ghirardi tratta con Taci

Pubblicato il autore: TonyR Segui

 

Ghirardi tratta vendita Parma con Taci

La lista delle squadre italiane in mano a proprietari “stranieri” potrebbe allungarsi: infatti, dopo Inter, Bologna e Roma, anche il Parma potrebbe essere venduta al petroliere albanese Rezart Taci. Secondo le indiscrezioni di “Parma Tv“, infatti, pare che l’imprenditore bresciano Tommaso Ghirardi, sarebbe in trattativa per la cessione del pacchetto azionario del club ducale.

Anche il Parma, dunque, in vendita. Le parti in questione, Ghirardi e Taci, si sarebbero incontrate la scorsa settimana, prima, quindi, del disastroso 7-0 subito dai gialloblu contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Già in passato, il petroliere albanese, aveva tentato l’acquisto di un club italiano: nel 2009 con un’offerta al Milan e poi con Genoa e Bologna, ma sempre con esito negativo.

Sulla società di Ghirardi risulta esserci anche il reale interesse del re del caffè Zanetti, ma la trattativa con Taci, supportato a quanto pare da un socio russo, sembra ormai in fase avanzata tant’è che a giorni, forse, potrebbe esserci la svolta decisiva. Ghirardi, dal canto suo, dopo la clamorosa esclusione del Parma dall’ Europa League conquistata sul campo nella passata stagione, aveva dimostrato insofferenza nei confronti di un calcio “malato” e, dopo aver comunque ritirato le dimissioni da presidente per impedire al club di precipitare nel baratro, non vede l’ora di chiudere la trattativa. Che sia questa la volta buona, quindi per Taci, per fare ingresso in Italia alla guida di un club prestigioso?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: