Risultati Champions League al 4 Novembre

Pubblicato il autore: Danilo Aurilio Segui

Risultati Champions League al 4 Novembre

 

Ecco ad oggi i risultati Champions League al 4 Novembre. Cominciamo a parlare del gruppo A in cui vediamo la sfida                    Juventus-Olympiakos conclusa con il risultato di 3 a 2 per la Juventus. A seguire un’altra partita del gruppo A  Malmò – Atletico Madrid conclusa per 0-2. La situazione per il gruppo A attualmente è la seguente : L’Atletico Madrid è primo con 9 punti. A seguire al secondo posto c’è la Juventus e al terzo c’è  l’Olympiakos con 6 punti. Malmò ultimo con 3 punti.

Situazione abbastanza chiara per il gruppo B che aggiorna la sua classifica così: Al primo posto il Real Madrid  con 12 punti, il Basilea al secondo posto con 6 punti, Terzo il Liverpool con 3 punti e ultimo il Ludogerets con 3 punti. La partite del gruppo B si sono concluse così: Real Madrid – Liverpool 1-0 mentre straordinaria vittoria per il Basilea che chiude così il suo match Basilea – Ludogerets 4-0

Per quanto riguarda il gruppo C i risultati sono stati i seguenti : Petersburg-Leverkusen 1-2 e con gran stupore Benfica-Monaco 1-0.  Il Leverkusen è primo con 9 punti, al secondo posto Troviamo il Monaco con 5 punti, il terzo posto lo ha il Petersburg con 4 punti e ultimo posto troviamo il Benfica.

Il gruppo D spiana la strada al Dortmund che raggiunge il primato con 12 punti. A seguire al secondo posto l’Arsenal con 7 punti, al terzo posto Anderletch con 2 punti e ultima classificata Galatasaray a quota 1. I risultati del gruppo D sono stati: Arsenal-Anderletch 3-3 strada semplice per il Dortmund che conclude il suo match così : Dortmund – Galatasaray 4-1. 

Ecco quì tutti i risultati di Champions League del 4 Novembre.

  •   
  •  
  •  
  •