A giugno c’è la Social Media Week, Super News partecipa insieme ad altre importanti testate

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

social network
La Social Media Week, la settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, torna a Roma dall’08 al 12 Giugno. Super News sarà presente per poter capire qual è l’impatto dei social network sul mondo del gioco e dello sport.

L’evento, organizzato da Business International-Fiera Milano Media, si svolgerà contemporaneamente in diverse città, tra cui Roma, Los Angeles e Città del Messico: 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online per l’appuntamento considerato attualmente tra i più attesi, coinvolgenti ed innovativi a livello internazionale.

Il tema di quest’anno sarà “Upwardly Mobile: the rise of the connected class”, un’occasione per studiare a fondo il cambiamento che a livello globale sta coinvolgendo tutte le città del mondo, fornendo un quadro di riferimento per affrontare insieme le questioni sull’impatto dei social media nella realtà di ogni giorno.

Leggi anche:  Torneo olimpico di pallanuoto: Italia-Grecia 6-6, Settebello secondo alle spalle degli USA

La Social Media Week esplora l’impatto della tecnologia ‘mobile’, potente strumento in grado di modificare il presente delle persone secondo tre grandi assi: la vita privata, il lavoro e la creatività. Gli incontri, che affronteranno alcuni macro temi tra i quali il food e le smart cities, si terranno nella centralissima Casa del Cinema di Villa Borghese.

L’appuntamento è per lunedì 8 Giugno. Supers News sarà presente e invita tutti gli appassionati di calcio e sport a partecipare numerosi. Ci si confronterà con i maggiori esperti del settore sull’impatto che i social network hanno nel mondo del gioco e dello sport.

Per ricevere maggiori informazioni su come partecipare contattaci a [email protected] o invia una email all’indirizzo [email protected].

  •   
  •  
  •  
  •