Da SuperNews una richiesta d’aiuto per rifugiati e migranti

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

Immagine rigugiati

Roma – Con un contributo di 1.000 euro, devoluto all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite, SuperNews ha voluto sostenere i rifugiati in fuga da guerre, fame e maltrattamenti.

La donazione ha coinvolto tutti i membri della redazione che, effettuando una libera offerta, hanno potuto raddoppiare la somma versata grazie al contributo di Superscommesse.it.

Dunque la testata ha voluto mettersi in gioco, in questa situazione drammatica, attraverso un contributo economico, raddoppiando, con una cifra equivalente, la donazione effettuata da l team di redazione.

Per SuperNews non si tratta del primo gesto di solidarietà a sostegno delle persone in condizioni di indigenza. Già in passato, infatti, aveva mostrato sensibilità nei confronti di rilevanti problematiche sociali e, di fronte al dramma che in questo periodo sta coinvolgendo milioni di migranti, non poteva, e non voleva, rimanere indifferente.

Leggi anche:  Dove vedere Catania-Foggia Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud?

Vogliamo essere partecipi delle difficili realtà che ci circondano – afferma il team della testata. Lavoriamo ogni giorno con entusiasmo e vogliamo che questa nostra energia positiva possa contribuire a migliorare la vita di quelle persone che vivono situazioni meno serene”.

Tutti i lettori e coloro che ci seguono possono prendere parte alla nostra iniziativa di solidarietà effettuando una libera offerta all’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati. Clicca qui per fare la tua donazione.

Schieriamoci tutti insieme a fianco dei rifugiati: il nostro sostegno farà la differenza nella vita di chi è stato costretto ad abbandonare tutto per salvarsi da guerre e violenze.

  •   
  •  
  •  
  •