Calcio a 5. Rieti si aggiudica la Winter Cup

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

1450909394903.JPG--il_real_asfalta_cogianco__7_1__e_vince_la_winter_cup
E’ andata al Real Rieti la Winter Cup 2015 di calcio a 5 grazie al prepotente successo contro il Cogianco Genzano per 7 a 1.  La partita si  è disputata in un Palamalfatti stracolmo di tifosi che hanno assistito ad una gara a senso unico, dominata dalla formazione rietina.  E dire che nei primi cinque minuti di match era stata la formazione del Genzano a creare i primi pericoli con due conclusioni di Ruben e Vieira, ben parata da Micoli. Al primo affondo, però, il Rieti è passato in vantaggio grazie alla marcatura di Zanchetta con un preciso tocco di sinistro. Il vantaggio ha messo le ali alla formazione di casa che dopo qualche minuto ha trovato il raddoppio grazie ad una magia di Maluko che deposita il pallone in rete dopo aver superato il portiere avversario. Prima della fine del tempo il Rieti ha trovato il tris con Hector. Ad inizio ripresa l’attesa reazione del Genzano non è arrivata ed il Rieti ha dilagato. Prima i gol di Zanchetta e poi quello di Saul portano la formazione di casa sul 6 a 0. Il gol della bandiera del Genzano è arrivato con Boaventura prima del definitivo sette a uno realizzato ancora Maluko.


REAL RIETI-CARLISPORT COGIANCO 7-1 (p.t. 3-0)

REAL RIETI: Micoli, Zanchetta, Jeffe, Maluko, Saul, Jonhs, Corsini, Esposito, Romano, Hector, Scappa, Rafinha. Allenatore: Patriarca.

CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Ippoliti, Tobe, Waltinho, Luizinho, Scigliano, Vieira, Raubo, Boaventura, Ruben, Paschoal, Del Ferraro. Allenatore: Musti.

ARBITRI: Malfer di Rovereto, Rutigliano di Bari e Vidotto di San Donà del Piave.

CRONO: Ferretti di Roma I

RETI: 9’07” Zanchetta, 13’35” Maluko, 19’16” Hector, 6’26”st Zanchetta, 7’42”st Zanchetta, 11’11”st Saul, 15’43”st Boaventura, 18’10”st Saul.

NOTE:spettatori 600 circa. Ammoniti: Jeffe (RR), Waltinho, Tobe, Scigliano (CG)

 

  •   
  •  
  •  
  •