Facebook Sports Stadium: tutto lo sport passa da qui

Pubblicato il autore: Gianluca De Bianchi Segui

facebook sports stadiumPer chi segue assiduamente lo sport e non può fare a meno di stare lontano da tutti gli ultimi sviluppi, i siti specializzati ed i social network sono una fonte inesauribile di notizie. Resta difficile, in effetti, non trovare una notizia su Twitter o Facebook in special modo. Proprio il social network di Mark Zuckerberg ha sviluppato una nuova applicazione proprio per il mondo sportivo.
Su Facebook Sports Stadium si potranno così seguire eventi sportivi in diretta e trovare tutti i post e notizie relative alla gara, commenti degli addetti ai lavori, delle pagine delle squadre, tutte in un unico luogo.
“Lo sport è un interesse globale che collega le persone in tutto il mondo. Questo prodotto rende la connessione fra le persone sullo sport più divertente e coinvolgente, e noi continueremo ad ascoltare il vostro feedback per renderlo ancora migliore”, questo è quello che si legge sull’annuncio di Facebook.
L’obiettivo è quello di trattenere il più possibile le persone su Facebook, piuttosto che su altri social network.
Al momento Facebook Sports Stadium è disponibile solamente su iPhone e per le gare di Football Americano NFL, ma ben presto l’azienda ha promesso un’espansione per altre categorie sportive (tra cui il calcio) ed in altre nazioni.

Leggi anche:  Pallamano Serie A: il punto dopo una vibrante terza giornata
  •   
  •  
  •  
  •