Super Bowl 2016: dove vederlo in diretta tv

Pubblicato il autore: Mauro Simoncelli Segui

B9316739015Z.1_20150325161823_000_GQOAATONL.1-0E’ tutto pronto per il Super Bowl numero 50 in programma stanotte a San Francisco tra i Denver Broncos e i Caroline Panthers. La partita che ferma letteralmente l’America e che oramai è diventata un evento mediatico mondiale, ha raggiunto una grande popolarità anche in Italia e non sono pochi quelli che hanno deciso di passare la notte svegli per vedere chi, quando da noi sarà oramai l’alba, alzerà il Vince Lombardi Trophy. Dove seguirlo in diretta tv? E a che ora?
La finale verrà trasmessa in diretta questa sera a partire dalla mezzanotte su Premium Sport HD uno dei canali Mediaset e Fox Sports HD del bouquet di Sky. La piattaforma Mediaset trasmetterà la partita con il commento in italiano, saranno Gabriele Cattaneo, Federico Mastria e Guido Bagatta ad accompagnare i telespettatori fino all’alba mentre su Sky la partita sarà come sempre con il commento originale ma con l’integrazione di uno studio che partirà con la copertura dell’evento fin dalle ore 23 a cura di Daniele Caiola e Nicola Roggero.

Leggi anche:  Doping Ciclismo, il Covid ha comportato meno controlli

Entrambe le piattaforme trasmetteranno l’evento in canali ad alta definizione e proporranno le repliche ad orari più accessibili domani. Mediaset Italia 2 lo riproporrà infatti lunedì alle ore 21:10 mentre Fox Sports canale 204 lo manderà in replica sempre lunedì sia alle 15:15 sia in prima serata alle 21. Rimane solo da prepararsi con patatine, popcorn e birra in perfetto stile americano oltre che con litri di caffè per rimanere svegli fino all’alba dopo essersi magari presi un giorno di permesso in ufficio. Kick off alle ore 00:23. Mettetevi comodi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: