WWE Fastlane 2016: info diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutte le informazioni su WWE Fastlane 2016, il prossimo pay per view della World Wrestling Enterntainment. Occhi puntati soprattutto sul main event.

WWE Fastlane 2016Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 febbraio 2016 andrà in scena Fastlane 2016, nuovo pay per view della WWE. Questo evento si svolgerà per la seconda volta in assoluto, visto che è nato soltanto lo scorso anno, prendendo il posto di un altro show, ovvero Elimination Chamber. Gli incontri in programma saranno molti, ma certamente gli occhi di tutti i tifosi saranno certamente puntati sul main event della serata, ovvero un triple threat match tra Dean Ambrose, Roman Reigns e Brock Lesnar. Il vincitore andrà direttamente a WresteMania 32 per cercare di conquistare il WWE World heavyweight championship, attualmente detenuto da Triple H.

WWE Fastlane 2016: match in programma, info diretta tv e streaming

Come detto in precedenza, Fastlane 2016 si svolgerà nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 febbraio, quando in Italia saranno le 2 di notte. La diretta tv sarà un’esclusiva di Sky Sport, che offrirà lo show, insieme alle tante repliche, al costo di 15 euro. La visione in streaming, invece, potrà avvenire soltanto attraverso il WWE Network, il quale offrirà ai nuovi iscritti 30 giorni di servizio gratuito, mentre dal mese successivo, il costo sarà di 9,99 euro. Oltre al main event, saranno in programma altri sei incontri: per la divisione femminile, assisteremo prima ad un match di coppia, in cui Becky Linch e Sasha Bancks affronteranno Tamina e Naomi; in seguito, sarà messo in palio anche il WWE Divas Championship detenuto da Charlotte (figlia di Ric Flair), la quale se la vedrà con Brie Bella. Ritornando alla card maschile, invece, sarà certamente curioso vedere all’opera il trio di giganti formato da Kane, Big Show e Rayback scontrarsi con la Wyatt Family, precisamente Luke Harper, Erick Rowan e Braun Strowman, con il leader Bray certamente a bordo ring.

Leggi anche:  Fabio Aru replica a Saronni sullo sfogo avuto al Tour

Anche i match in singolare, però, promettono grande spettacolo. Molti, per esempio, aspettano di vedere la resa dei conti tra Y2J Chris Jericho e AJ Styles, i quali si sono già affrontati due volte nell’ultimo mese. Se, poi, come è risaputo il titolo dei pesi massimi non sarà messo in palio, a Fastlane 2016 vedremo comunque due incontri validi rispettivamente per il WWE United State Championship a l’Intercontinental Championship. Nel primo caso, il piccolo campione messicano Kalisto andrà ad affrontare il suo connazionale Alberto Del Rio, in una rivincita dell’incontro andato in scena nell’ultima edizione della Royal Rumble, quando fu proprio il membro dei Lucha Dragons a prevalere e a vincere la cintura. Per quanto riguarda il secondo titolo in palio, Dolph Ziggler se la vedrà con il campione Kevin Owens, il quale ha strappato al cintura a Dean Ambrose nell’edizione di Raw del 15 febbraio.
Insomma, lo spettacolo è assicurato e già da molto tempo si parla anche dei possibili risultati, soprattutto in merito al main event. Il favorito per andare a WrestleMania 32 è la “bestia” Brock Lesnar, deciso a riconquistare il WWE World World Heavyweight Championship, così come Roman Reigns, il quale ha intenzione di vendicarsi di Triple H. Dean Ambrose sarebbe una vera e propria novità, anche se già da molto tempo sta dimostrando tutto il suo talento sul ring, quindi occhio a possibili sorprese.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: