Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 2 marzo 2016

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 2 marzo 2016

Ecco le prime pagine dei giornali sportivi che sono in edicola stamattina, mercoledì 2 marzo 2016.
Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 2 marzo 2016

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata alla vittoria del Milan in coppa Italia ai danni dell’Alessandra per 5-0. Dopo 13 anni finalmente i rossoneri tornano in una finale di coppa Italia grazie ai gol di Romagnoli, Balotelli, una doppietta di Menez e un autogol. A seguito dell’Alessandra c’erano 13.000 tifosi e Mario Balotelli, che ha giocato sin dal primo minuto, non ha convinto del tutto. Nel taglio alto della Gazzetta dello Sport si parla ancora della crisi dell’Inter e della semifinale che si giocherà stasera tra Inter e Juventus. Nel taglio basso l’analisi di Arrigo Sacchi su Fiorentina e Napoli e un commento alla 29ª giornata di serie B che si è giocata ieri sera.

Leggi anche:  Pallamano Serie A: il punto dopo una vibrante terza giornata

Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 2 marzo 2016 CorrieredelloSport

La prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata ai 100 giorni che mancano agli Europei di Francia 2016 e ai probabili convocati da Antonio Conte: Andrea Pirlo e Daniele De Rossi non sembrano essere nella lista e sono in discussione Berardi, Insigne e Bernardeschi. Al centro pagina la vittoria del Milan sull’Alessandra per 5-0 e la partita di stasera in coppa Italia Inter Juve, che parte dal grosso svantaggio di tre a zero a favore della Juventus nella partita di andata. La vittoria del Bari in serie B di ieri sera occupa il taglio basso della prima pagina del Corriere dello Sport insieme ad un articolo sulla Premier League dedicato a Claudio Ranieri. In prima pagina c’è un articolo su Maradona che fa parlare di sé ancora una volta e il taglio basso del Corriere dello Sport è chiuso dal test a Barcellona della Formula 1.
Le prime pagine dei giornali sportivi di oggi, 2 marzo 2016 Tuttosport

Leggi anche:  L'Italia vince gli Europei di Polo femminile

Il taglio alto di Tuttosport è riservato alla festa del Milan che ha vinto ieri sera contro l’Alessandria, alla quale ha partecipato nonostante tutto anche Mario Balotelli, che è andato a segno al 90º minuto ma non ha convinto la sua prestazione. La parte centrale della prima pagina di Tuttosport è interamente occupata dalla partita di stasera tra Inter e Juventus, con i bianconeri a un passo dalla semifinale forti del tre a zero dell’andata. Taglio basso di Tuttosport riservato alla moto e a Valentino Rossi, alla Formula 1 e alla 29ª giornata di serie B. In prima pagina anche Francesco Totti, che ha ribadito di voler giocare ancora una stagione con la Roma.

  •   
  •  
  •  
  •