Primo giorno di primavera in TV. Oggi 21 marzo calcio e altri sport

Pubblicato il autore: Angelo Gambella Segui

Lo sport in tv di oggi, 21 marzo 2016, primo giorno di primavera, prevede interessati incontri di calcio. Per gli appassionati sono diversi gli eventi molto interessanti da seguire oggi, dal tennis, all’atletica leggera, al basket.

In serata il clou è in programma allo stadio Partenio di Avellino, da dove sarà trasmessa in diretta la partita Avellino-Ternana, il posticipo della 32esima giornata del campionato di Serie B.
Si gioca anche Lecce-Catanzaro, partita conclusiva della 27a giornata di LegaPro girone C, anche questa in diretta televisiva.
Molte le repliche della Serie A domenicale, da Torino-Juventus a Napoli-Genoa sui canali Sky, solo per iniziare con le prime due della classifica.

Per la pallacanestro va in TV il posticipo della 24a giornata di Serie A Caserta-Venezia in diretta dal Pala Maggiò.
Molto interessante da seguire anche il tennis con la finale di Indian Wells. In TV anche l’edizione 2016 dei campionati del mondo di atletica leggera nel formato indoor dagli Stati Uniti d’America, che hanno appena visto dopo diverso tempo un azzurro salire sul gradino più alto del podio.

Leggi anche:  Coppa Italia, sorteggi ottavi: Juve-Genoa, Milan-Torino

Ecco i principali eventi odierni in televisione:

ore 19:45 Campionati del mondo di atletica Indoor (Eurosport)
ore 20:00 Lega Pro: Lecce-Catanzaro (diretta su RaiSport 1)
ore 20:00 ATP World Tour Masters 1000 Indian Wells Finale (Sky Sport3)
ore 20.30 Serie B: Avellino-Ternana (diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1)
ore 20:45 Basket, Serie A: Caserta-Venezia (diretta su Sky Sport 2)

diritti tv

Come è andata a finire negli incontri di calcio, visti in TV dai nostri lettori:

Lega Pro: Lecce-Catanzaro: è finita con un secco 4-0 per i padroni di casa con reti al 2’pt di Moscardelli, al 19’pt di Doumbia. Nella ripresa all’ 8’st Papini, e infine al 20’st Caturano ha chiuso la partita a favori della squadra salentina.

Serie B: Avellino-Ternana: la partita giocata al Partenio-Adriano Lombardi è terminata con la vittoria della squadra ospite per 0-2. Doppietta di Ceravolo per gli ospiti. Castaldo sbaglia un rigore. Fallisce così l’assalto degli irpini alla zona playoff, mentre gli umbri ritrovano il successo dopo tre sconfitte e un pareggio. Avellino resta comunque nella parte alta della classifica. La Ternana ritrova la vittoria avvicinandosi sempre più alla salvezza con 40 punti.

Leggi anche:  L'agente di Nibali smentisce i contatti con l'Ineos

Basket, Serie A: Caserta-Venezia: niente da fare per i casertani, in svantaggio per tutto l’incontro. E’ finita 73 a 80 per gli ospiti (parziali 12-23, 35-45; 62-61).

  •   
  •  
  •  
  •