WrestleMania 32: ecco tutti i match in programma

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutti gli incontri che si svolgeranno a WrestleMania 32, l’evento più importante della World Wrestling Entertainment. Occhi puntati, soprattutto, su The Undertaker e Shane McMahon.

WrestleMania 32Domenica 3 aprile 2016 presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, si svolgerà WrestleMania 32, lo show più importante della World Wrestling Enterntainment. Molti gli incontri in programma, ma ovviamente alcuni ruberanno la scena più di altri, come per esempio il main event, il quale vedrà scontrarsi il WWE World Heavyweight Champion Triple H e Roman Reigns, con in palio ovviamente il titolo più importante della federazione. La rivalità tra i due va avanti da molto tempo, ma ha avuto uno dei momenti più importanti lo scorso gennaio alla Royal Rumble, quando The Game entrò anch’egli nella rissa reale a trenta uomini e riuscì a strappare incredibilmente la cintura all’ex membro dello Shield. Quest’ultimo, però, non si è arreso e grazie alla vittoria nel pay per view successivo (Fastlane), ha ottenuto proprio la possibilità di sfidare nuovamente il campione nello Showcase of the immortals.

L’attesa, quindi, per il main event è grande, ma in ugual misura lo è probabilmente per lo scontro tra Shane McMahon e The Undertaker nell’Hell in a Cell. Il match è stato sancito proprio dal Chairman della federazione Vince McMahon, il quale ha dato il via ad una vera e propria rivalità con il figlio. Se quest’ultimo, infatti, riuscirà a prevalere, avrà il pieno controllo di Raw, ma se verrà sconfitto verrà privato di tutta la sua eredità. Anche il Deadman, però, dovrà combattere per qualcosa di importante, visto che in caso di sconfitta, non potrà mai più partecipare ad un’edizione di WrestleMania, evento in cui è uscito vincitore 22 volte su 23 edizioni.

Molto interesse susciterà anche un altra sfida non titolata, ovvero quella tra Brock Lesnar e Dean Ambrose, i quali si affronteranno in uno Street Fight Match, dove non ci saranno squalifiche e conteggi fuori dal ring. Chi riuscirà a prevalere, potrà probabilmente puntare direttamente al titolo di campione del mondo WWE. Tornando proprio alle cinture in palio, c’è molta curiosità anche nell’assistere al Ladder match con in palio l’Intercontinental Championhip, detenuto da Kevin Owens. Quest’ultimo, infatti, dovrà vedersela con ben sei avversari, ovvero The Miz, Dolph Ziggler, Sami Zayn, Sturdust, Zack Ryder e Sin Cara. Per quanto riguarda, invece, lo United State Championship, il campione messicano Kalisto (designato da molti come l’erede di Rey Mysterio), dovrà difendersi dal gigante Ryback.

A WrestleMania 32, poi, i tifosi assisteranno anche all’atto finale della rivalità tra Chris Jericho e AJ Styles. L’incontro è stato deciso proprio nell’ultima edizione di Raw, anche grazie alle provocazioni dell’ex atleta Tna, il quale ha convinto il canadese ad accettare la sfida. Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, la campionessa Charlotte difenderà il titolo contro due avversarie, ovvero Sasha Banks e Becky Lynch. Gli incontri a squadre, invece, saranno due: nel primo, The New Day metterà in palio le cinture contro The League of Nations in un 3 vs 4 handicap match, mentre nel secondo i Dudley Boyz se la vedranno con gli Usos.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: