WWE Payback 2016: dove vedere la diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutte le informazioni per seguire in diretta tv e streaming WWE Payback 2016, il prossimo pay per view della federazione di Stamford. Occhi puntati, soprattutto, su Roman Reigns ed AJ Styles.

Roman Reigns vs AJ Styles

Roman Reigns vs AJ Styles

Nella notte tra stasera, domenica 1 e lunedì 2 maggio si svolgerà WWE Payback 2016, il nuovo pay per view della World Wrestling Entertainment. C’è tanta attesa da parte dei tifosi, anche perchè gli incontri in programma promettono grande spettacolo e potrebbero dare il via anche a nuove scenari per le settimane successive. Ovviamente, la sfida più importante è quella che metterà in palio il WWE World Heavyweight Championship, attualmente detenuto da Roman Reigns, il quale dovrà difenderlo dall’assalto di AJ Styles. La rivalità tra questi due lottatori è iniziata subito dopo Wrestlemania 33, quando ‘The Phenomenal’ riuscì a vincere un match a quattro per diventare il primo sfidante alla cintura; nelle settimane successive, il pubblico ha fatto capire di tifare molto di più per l’ex atleta Tna, criticando spesso Reigns, nonostante anche quest’ultimo sia un face.

Nelle settimane precedenti a WWE Payback, inoltre, in soccorso dello sfidante sono arrivati anche i suoi due amici Luke Gallows e Karl Anderson, i quali hanno più volte aggredito l’ex membro dello Shield e non è escluso che possano farlo perfino durante il pay per view, anche se apparentemente questa non sarebbe la volontà di Styles, deciso a conquistare il titolo in maniera pulita. Un altro incontro che molti aspettano, poi, è quello tra Chris Jericho e Dean Ambrose, ovvero il passato e presente della federazione contro il futuro; Y2J lo scorso aprile, nello Showcase of the immortals, ha fatto capire di essere ancora in forma, rendendosi protagonista di quello che molti hanno chiamato il miglior incontro della serata. Dall’altra parte, però, il lunatic fringe sembra intenzionato a tornare al successo, anche perchè non può permettersi un’altra sconfitta dopo la batosta subita da Brock Lesnar. Tanta curiosità, poi, anche per la sfida che metterà in palio il titolo femminile tra la campionessa Charlotte, figlia del Nature Boy Ric Flair, e la canadese Natalya, la quale sarà aiutata a bordo ring da un altro Hall of Famer, ovvero Bret the Hitman Hart.

I milioni di tifosi, inoltre, saranno curiosi di conoscere anche la decisione del Chairman Vince McMahon, il quale deciderà a chi affidare il futuro di Raw; in lizza ci sono i due figli Shane, al comando dello show rosso nelle ultime settimane, e Stephanie, moglie dell’ex campione del mondo Triple H e decisa a ripristinare la propria autorità.

Dove vedere WWE Payback 2016: info diretta tv e streaming

Come detto in precedenza, lo show si svolgerà tra domenica 1 e lunedì 2 maggio ed inizierà quando in Italia saranno le 2 di notte. La diretta tv sarà offerta soltanto da Sky Primafila, che permetterà di acquistare l’evento al costo di 15 euro, prezzo che include anche tutte le repliche. Chi volesse, invece, vedere lo show in streaming, potrà farlo soltanto tramite abbonamento al WWE Network, il quale offre un primo mese gratuito, mentre in seguito il servizio costerà 9,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: