WWE Raw: AJ Styles è il nuovo sfidante al titolo [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

wwe raw

Come sempre la puntata di WWE Raw post-Wrestlemania mette molta carne al fuoco. Andiamo a vedere come è andato l’episodio andato in onda nella nottata. Lo show si apre con l’ingresso di Vince McMahon. Il discorso del boss della World Wrestling Entertainment viene interrotto dal figlio Shane, che a ventiquattro dall’incredibile match contro Undertaker riceve un’ovazione incredibile dal pubblico. Il segmento si chiude con Vince che lascia il controllo della puntata odierna di WWE raw al figlio in modo da dimostrare la sua incapacità al comando della federazione. Il primo match della serata è una rivincita di Wrestlemania e vede di fronte il New Day alla League of Nations. A vincere sono i tre wrestler di colore e dopo il pin decisivo Sheamus dice che nel team c’è un punto debole e rifila il Brogue Kick a Wade Barrett. Subito dopo si spengono le luci e al loro riaccendersi la Wyatt Family è sul ring e fa piazza pulita della League of Nations.

WWE Raw continua con la vittoria di Sasha Banks contro Summer Rae e il debutto vincente di Apollo Crews ai danni Tyler Breeze. Subito dopo fa il suo ingresso nell’arena Roman Reigns. Il campione WWE viene sommerso da un’ondata di fischi mentre si dirige sorridente verso il ring. Poco dopo aver preso la parola, l’ex membro dello Shield invita chiunque voglia il titolo a portarsi sul ring. E così entra in scena Chris Jericho e poi in sequenza i seguenti wrestler: AJ Styles, Kevin Owens e Sami Zyan. Il segmento si chiude con una rissa tra i lottatori presenti sul ring e con Reigns che rifila una devastante spear a Y2J.

Dopo la vittoria di Baron Corbin contro Dolph Ziggler è tempo del match valido per il titolo intercontinentale tra il neo-campione Zack Ryder e The Miz. Nelle battute finali dell’incontro Maryse fa il suo ritorno a WWE Raw. La lottatrice schiaffeggia il padre di Ryder facendo distrarre Zack e consentendo a Miz di mettere a segno la Skull Crushing Finale che gli fa vincere il titolo. Il successivo segmento della puntata è il debutto del nuovo WWE’s Women Champion. Tutte le lottatrici assieme a Lita attendono la campionessa Charlotte, che tiene un discorso da heel al termine del quale le altre atlete abbandonano il ring. L’unica a restare è Natalya, la quale rinfaccia a Charlotte di non essere una vera campionessa prima di chiuderla nella Sharpshooter.

WWE Raw prosegue con il successo dei Dudley Boyz in un table match (specialità della casa) contro gli Usos. Dopo il suono della campana finale risuona nell’arena la theme song di Enzo Amore e Big Cass. I due debuttano nel main roster e dichiarano guerra ai fratelli Dudley, dando via a un nuovo feud. Il Main event della serata è un fatal 4 way match valido per il ruolo di primo sfidante al titolo WWE. I protagonisti sono Chris Jericho, Kevin Owens, Aj Styles e Cesaro. Quest’ultimo sostituisce Sami Zayn, inizialmente inserito nel match da Shane McMahon ma messo fuori gioco da un attacco di Kevin Owens. Lo splendido match si chiude con Jericho e Styles protagonisti. L’ex stella della TNA riesce a tramutare una back slide in una Styles Clash con cui mette K.O. Y2J e diventa #1 contender.

Il video della vittoria di AJ Styles:

Il filmato della vittoria del titolo intercontinentale da parte di The Miz:

Il nuovo campione WWE: Roman Reigns:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: