WWE Extreme Rules 2016: dove vedere la diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Ecco tutte le info per seguire la diretta tv e streaming gratis di WWE Extreme Rules 2016, il prossimo pay per view della World Wrestling Entertainment. Occhi puntati, soprattutto, su Roman Reigns e AJ Styles.

WWE Extreme Rules 2016Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 maggio andrà in scena WWE Extreme Rules 2016, uno dei pay per view della World Wrestling Entertainment. Già il nome suggerisce molto di quanto avverrà sul ring, visto che la maggior parte degli incontri sarà senza squalifica, modalità che ha sempre appassionato i milioni di tifosi di wrestling. Gli occhi di questi ultimi saranno puntati, soprattutto, sul main event della serata, che vedrà scontrarsi il WWE world heavyweight championship Roman Reigns e lo sfidante AJ Styles, con in palio la cintura. La rivalità tra i due va avanti da inizio aprile, ovvero dal post WrestleMania, quando l’ex atleta Tna ottenne una prima chance per affrontare il ‘mastino’ in quel di Payback, dove Reigns riuscì a difendere il proprio titolo. La famiglia McMahon, però, dopo aver visto quanto fatto da The Phenomenal sul ring, decise di sancire una rivincita, la quale andrà in scena, ovviamente, senza squalifiche, stipulazione che potrebbe permettere l’interferenza dei vari Luke Gallows e Karl Anderson in favore di Styles e degli Usos in favore dell’ex membro dello Shield.

WWE Extreme Rules: gli altri match in programma

Il prossimo pay per view della federazione di Stamford offrirà anche altri incontri molto importanti. Uno dei più attesi è certamente quello tra Dean Ambrose e Chris Jericho, i quali si affronteranno in un Asylum match (prima volta in WWE), ovvero in una gabbia sulla quale, però, saranno posti diversi oggetti da poter usare per avere la meglio sull’avversario. Sono in molti a dare per favorito il lunatic fringe, ma Y2J ha dimostrato nelle ultime settimane di essere ancora in forma e di poter dare ancora molto al mondo del wrestling. Per quanto riguarda gli altri titoli della federazioni, invece, il piccolo WWE United States Champion Kalisto difenderà la cintura contro il gigante bulgaro Rusev, mentre il WWE Intercontinental Champion The Miz se la vedrà con ben tre avversari, ovvero Sami Zayn, Cesaro e Kevin Owens. I campioni di coppia del New Day, invece, affronteranno sempre in un match titolato i Vaudevillains (Aiden English e Sam Gotch). Per quanto riguarda la divisione femminile, invece, la campionessa Charlotte difenderà il suo titolo ancora contro la canadese Natalya in una submission match, ma stavolta Ric Flair non potrà essere a bordo ring per aiutare la figlia, cosa accaduta spesso in passato.

Dove vedere WWE Extreme Rules 2016: info diretta tv in chiaro e streaming

Lo show si svolgerà al Prudential Center di Newark (New Jersay) e sarà visibile in Italia a partire dalle ore 2 di notte su Sky Primafila (canale 256 in HD o 262) al costo di 15 euro, comprese tutte le repliche, con commento di Luca Franchini e Michele Posa. WWE Extreme Rules 2016, però, potrà essere seguito anche in streaming, attraverso il WWE Network, il quale offre ai nuovi abbonati un mese di prova gratuito, mentre in seguito il servizio verrà a costare 10 euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: