Raw WWE: prosegue il feud tra John Cena e il The Club [VIDEO]

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

raw

WWE Raw si apre con un segmento che vede protagonisti i partecipanti al prossimo Money in The Bank Ladder Match: Cesaro, Chris Jericho, Dean Ambrose, Sami Zayn, Kevin Owens e Alberto Del Rio. Ad un certo punto i lottatori passano dalle parole alle mani fino a che non vengono interrotti dall’ingresso di Teddy Long, che fa il suo ritorno in WWE lasciando tutti a bocca aperta. L’ex GM afferma di aver saputo che Smackdown andrà in onda live e vuole guidarlo. Il discorso di Long viene interrotto da Stephanie McMahon, che manda via Long e informa i wrestler sul ring che questa sera saranno impegnati in match singoli: Samy Zayn contro Alberto del Rio, Dean Ambrose contro Kevin Owens e Chris Jericho contro Cesaro.

Il primo match della serata è quello tra Y2J e il wrestler svizzero. La vittoria va a quest’ultimo dopo che riesce a ribaltare un Rocket Lounch e a far cedere Jericho nella Walls of Jericho. Raw continua con la contesa tra Jack Swagger e Rusev. Il bulgaro vince per cont out grazie a una furbizia ma a restare in piedi per ultimo è Swagger, che, dopo il suono della campanella, attacca il campione USA con l’aiuto di Titus. I due face urlano “We The People” con Rusev che batte in ritirata.

WWE RAW: il confronto tra AJ Styles e John Cena

Il wrestler bostoniano entra in scena ricordando l’attacco subito dal The Club sette giorni fa. Cena racconta dell’energia nell’arena settimana scorsa con i due sul ring e chiede a Styles il perché ha scelto la scorciatoia e lo chiama sul ring. L’ex stella della TNA entra accompagnato da Gallows e Anderson e si ferma sull’apron ring. Il Phenomenal One racconta di aver aspettato tanto per fare ciò che ha fatto perché sa di essere migliore di lui. Cena ribatte dicendo che fino ad ora AJ ha fallito: dal debutto nella Royal Rumble fino al match per il titolo contro Roman Reigns dopodiché il The Club circonda il ring. I tre sono pronti ad attaccare ma il New Day accorre in aiuto di Cena. Raw continua con il tag team match tra i Vaudevillains e Enzo&Cass con la vittoria che va per squalifica ai due heel. Lo show prosegue con gli incontri tra Sami Zayn e Alberto Del Rio e tra Dean Ambrose e Kevin Owens, che vengono vinti rispettivamente dal messicano e dal Lunatic Fringe. WWE Raw continua con un segmento con protagoniste Charlotte Flair e Dana Brooke da una parte e Natalya e Becky Linch dall’altra. Ben presto si passa dalle parole ai fatti con le due wrestler face che hanno la peggio contro la figlia di Ric Flair e la sua socia.

Il Main Event

Dopo il segmento con protagonisti Tyler Breeze e R.Truth, il cui match quasi non inizia, e la cacciata dall’arena di Teddy Long è tempo del main event: il The Club contro il New Day. Prima dell’inizio dell’incontro Xavier Woods viene messo fuori gioco da AJ Styles e soci e così il main event diventa un handicap match. Come si vede nel video sottostante, l’ex stella della TNA colpisce Kofi Kingston con il Phenomenal Forearm e schiena l’avversario. L’attacco del The Club continua anche dopo il suono della campana finale ma il New Day viene salvato da John Cena e i tre face mettono a segno le rispettive finisher concludendo festanti la puntata.

 

 



  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: