Smackdown 9/06: Show e risultati

Pubblicato il autore: Francesco Morano Segui

48122316
La puntata del 9 giugno di Smackdown si apre con un promo per Aj Styles e The Club, secondo le loro convinzioni i tre membri riusciranno a vincere i loro rispettivi incontri previsti a Money In The Bank: Fatal 4 Way per il World Tag Team Championship in cui parteciperanno Anderson e Gallow, mentre Aj Styles sfiderà in un match storico John Cena.

Durante il loro discorso vengono però interrotti da Enzo & Cass, ne scaturisce uno scontro verbale tra i 5, che sfocerà in un match: Anderson & Gallows vs Enzo & Cass. Durante lo scontro i membri di New Day saranno a bordo ring a commentare il match. L’incontro sembra concludersi in favore di Anderson & Gallows fino all’entrata sul ring da parte di Big Cass che riesce a sbaragliare i nemici. Non ci sono vincitori però in questo match, in quanto i Vaudevillains si presentano a bordo ring e vengono attaccati da New Day e si viene a creare il caos a bordo e sul ring stesso, costringendo l’arbitro a dichiarare concluso il match.

Il successivo incontro della serata è un tag team match: Cesaro & Samy Zain vs Alberto del Rio & Kevin Owens. Questo incontro contiene quattro dei sei partecipanti al Ladder Match di Money In The Bank. La sfida è davvero emozionante e intensa e i partecipanti ricevono e danno colpi davvero brutali, ma sul finale avviene qualcosa di strano: Il vincitore è Kevin Owens per schienamento. La stranezza si trova nelle circostanze della vittoria, infatti Alberto del Rio colpisce Cesaro con un Double Foot Stomp all’angolo, grazie all’intervento di Kevin Owens, il quale impedisce al suo compagno di concludere il match; del Rio viene lanciato contro la barriera del ring e il wrestler canadese va a concludere l’incontro.

La serata prosegue con uno scontro valido per la divisione femminile: Becky Linch accompagnata da Natalya vs Dana Brooke accompagnata da Charlotte. Durante la gara Charlotte e Natalya si trovano a colpirsi duramente, tanto da richiedere l’intervento di Becky Lynch; l’arbitro decide di bandire Charlotte e Natalya dall’incontro. La vincitrice è Becky Lynch per sottomissione tramite la sua “Dis-arm-her” ( Seated Fujiwara Armbar).

Dolph Ziggler si unirà ai commentatori per il prossimo evento nella serata: Kalisto vs Baron Corbin. Ricordiamo che tra Ziggler e Corbin non scorre buon sangue a causa di scontri precedenti, nel quale si è arrivati a infliggere “colpi sotto la cintura”. Questo non impedisce al vincitore del “Andre The Giant Memorial Battle Royal” di vincere l’incontro per schienamento, colpendo l’avversario con “End of days”. In seguito il vincitore sfida verbalmente Dolph Ziggler: tra i due non è ancora finita.

Infine abbiamo il main event della serata: Kevin Owens vs Chris Jericho. Nonostante la vittoria sembri pendere a favore di “The lunatic Fringe” alla fine è il wrestler canadese a trionfare per schienamento. Dopo l’incontro il vincitore è andato a prendere la scala per raggiungere la tanto agognata valigetta e ha cercato di picchiare Dean Ambrose, il quale però ha reagito ai colpi, poi ha colpito l’avversario con una gomitata saltando dalla scala.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: